logo

Chiara Ferragni e Fedez: accordo sul divorzio? Parla il legale: come stanno le cose

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-12

L’avvocato di Chiara Ferragni smentisce i rumor sul divorzio con Fedez: nessun accordo per il mantenimento dei figli, ecco la situazione attuale.

Negli ultimi giorni si sono moltiplicati i rumor riguardanti il presunto divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez, ma a fare chiarezza è stata Daniela Missaglia, l’avvocato dell’imprenditrice digitale, che ha smentito categoricamente le indiscrezioni girate in rete in questo periodo.

Il divorzio tra Fedez e Chiara Ferragni

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, non esiste alcun accordo tra i due coniugi in merito al divorzio e, in particolare, alla gestione dei figli Leone e Vittoria. L’avvocato ha dichiarato:

Ad oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tanto più in ordine ad un asserito quanto inveritiero collocamento ‘pressoché paritetico’ della prole, fermo l’impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa. Le Indiscrezioni sono frutto di inverificate illazioni relative a trattative riservate a tutt’ora in essere fra le parti, coperte da segreto e non divulgabili.

Queste dichiarazioni mettono a tacere le voci che si erano diffuse nei giorni scorsi, in particolare quelle riportate dal settimanale Chi, che parlavano di un accordo consensuale tra Chiara e Fedez per il mantenimento dei figli e una divisione equa delle spese.

Le stesse voci riferivano che la Ferragni avesse richiesto un mantenimento di circa 20 mila euro mensili, ma anche questa cifra è stata smentita dall’avvocato Missaglia. La situazione, quindi, rimane ancora in fase di trattativa e le parti coinvolte sono al lavoro per raggiungere un accordo riservato.

Il divorzio dei Ferragnez, che ha catturato l’attenzione dei media più di quello di Francesco Totti e Ilary Blasi, sembra essere ancora nelle fasi iniziali, e le speculazioni continuano a circolare.

Potrebbe interessarti anche