logo

Gossip

Chiara Ferragni e Fabio Maria Damato contattati da Selvaggia Lucarelli: le reazioni differenti, come è andata 

Valentina Gambino 10/07/2024

Selvaggia Lucarelli ha scritto un libro narrando minuziosamente tutti gli errori di comunicazione di Chiara Ferragni. “Il vaso di Pandoro” è primo in classifica da settimane e, in qualche modo, sta contribuendo non poco alla creazione di certe dinamiche social.  Chiara Ferragni e Fabio Maria Damato contattati da Selvaggia Lucarelli: le reazioni Ospite del Paper […]

Selvaggia Lucarelli ha scritto un libro narrando minuziosamente tutti gli errori di comunicazione di Chiara Ferragni. “Il vaso di Pandoro” è primo in classifica da settimane e, in qualche modo, sta contribuendo non poco alla creazione di certe dinamiche social. 

Chiara Ferragni e Fabio Maria Damato contattati da Selvaggia Lucarelli: le reazioni

Chiara Ferragni e Fabio Maria Damato contattati da Selvaggia LucarelliOspite del Paper Fest a Carrara, la giornalista ha svelato di aver contattato sia Chiara Ferragni sia l’ex manager Fabio Maria Damato, ecco le diverse reazioni: 

“Se mi sono sentita o ho contattato lei e Fedez prima della pubblicazione? Quando ho scritto il libro ho contattato Chiara Ferragni, ho contattato tutti. Ho mandato una mail a lei, a Fabio Damato, una anche a Riccardo Pozzoli, no, a Fedez non ho scritto, con lui le cose si risolvono vis à vis”, riportano i colleghi di Biccy.it. 

E ancora: 

Per quanto riguarda Chiara non mi ha risposto personalmente, l’ha fatto un grande studio di avvocati. Mi hanno detto che la loro assistita non intendeva rispondere ad alcuna domanda. Mi hanno però chiesto di poter leggere tutto il libro eventualmente. E io ‘certo, come no’. Poi mi hanno avvisata con una certa delicatezza dicendo ‘si assume la responsabilità di quello che scrive’. Certo che mi assumo la responsabilità di ciò che scrivo, di solito funziona proprio così. Suonava come una velatissima minaccia. 

La Lucarelli prosegue: 

Mentre Fabio Damato mi ha risposto subito. Mi ha detto ‘per il momento preferisco non parlare, ma più in là chissà’. Questo suggerisce un approccio molto diverso alla vicenda. Lui ha capito che è meglio togliere i filtri e cercare comunicazione con chi in quel momento sta scrivendo di te. Mentre Chiara Ferragni continua imperterrita ad alzare i muri, che ci sono sempre stati e non voler confrontarsi mai con i giornalisti. Infatti, è una cosa che non ha mai fatto. 

Potrebbe interessarti anche