logo

Chiara Ferragni senza ADV colleziona insulti: disagi per EasyJet e un famoso hotel, cosa hanno dovuto fare

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-07-10

Chiara Ferragni non sta passando un buon momento. Dopo il Pandoro Gate e la separazione da Fedez, l’imprenditrice digitale continua a collezionare un “disastro” dietro l’altro.  Chiara Ferragni senza ADV colleziona insulti: disagi per EasyJet e un famoso hotel  Ospite di un hotel a Palma di Maiorca, Chiara Ferragni ha pensato bene di taggare il …

Chiara Ferragni non sta passando un buon momento. Dopo il Pandoro Gate e la separazione da Fedez, l’imprenditrice digitale continua a collezionare un “disastro” dietro l’altro. 

Chiara Ferragni senza ADV colleziona insulti: disagi per EasyJet e un famoso hotel 

Chiara Ferragni senza ADV

Ospite di un hotel a Palma di Maiorca, Chiara Ferragni ha pensato bene di taggare il resort nelle sue storie e la pagina Instagram della struttura è stata costretta a limitare i commenti per via delle critiche ricevute. 

“Collaborate con Ferragni? No, grazie. Andrò in un altro hotel”, si legge tra i commenti. 

Cosa similare è accaduta ad EasyJet.  

Dopo aver preso il loro volo low cost, la pagina Instagram della compagnia aerea è stata ricoperta di insulti. 

Personalmente credo che gli “errori di comunicazione” di Chiara Ferragni stiano drammaticamente continuando. 

Le consiglierei un lunghissimo periodo di detox dai social per valutare cosa sta accadendo nella sua vita e come riprendere in mano la sua attività senza correre il rischio di creare disagi a sé stessa e alle aziende con le quali collabora. 

Da un altro punto di vista, certi attacchi reiterati mi sembrano quasi “accanimento terapeutico”. Mostrare odio, rancore e cattiveria nei confronti di un essere umano, che ha chiaramente sbagliato, non vi farà di certo diventare delle persone migliori. 

 

Potrebbe interessarti anche