logo

Chiara Ferragni ha denunciato Selvaggia Lucarelli? La differenza con Fedez e il retroscena: parla la giornalista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-20

Chiara Ferragni ha denunciato Selvaggia Lucarelli dopo il Pandoro Gate? La differenza con Fedez e il retroscena svelato dalla giudice di Ballando con le stelle.

Durante la sua partecipazione all’Endorfine Festival di Lugano, la giornalista Selvaggia Lucarelli, firma del Fatto Quotidiano, ha condiviso il suo punto di vista sul rapporto con Chiara Ferragni e il caso del Pandoro. Quando le è stato chiesto se Chiara l’avesse mai denunciata, la Lucarelli ha risposto con sincerità, affermando di no e spiegando le ragioni che, secondo lei, si nasconderebbero dietro questa scelta citando anche Fedez.

Il divorzio tra Fedez e Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha denunciato Selvaggia Lucarelli? La differenza con Fedez

“Chiara Ferragni non mi ha mai denunciato”, ha dichiarato la Lucarelli, così come riporta Biccy.it. “Come me lo spiego? Credo che lei sia sinceramente allergica al conflitto. Questo è molto chiaro nella sua vita, credo che faccia parte delle sue qualità. Non mi sembra una persona conflittuale, non mi sembra una persona che cerca lo scontro”.

Chiara e Fedez: una differenza di approccio ai conflitti

Selvaggia Lucarelli ha poi approfondito il tema, riflettendo su come Ferragni abbia gestito le critiche durante la sua carriera di successo: “Lei non ha mai risposto a una critica di nessun tipo negli anni del suo successo. […] L’ho sempre interpretato come un senso di superiorità che indubbiamente c’era, ma anche come una mancanza di conflittualità. Questo aspetto, che me l’ha fatta apprezzare, la differenzia molto da Fedez”.

Secondo Lucarelli, Chiara Ferragni avrebbe anche cercato più volte di moderare il comportamento del marito: “So che più volte ha detto a lui ‘ma è possibile che tu sia sempre in guerra col mondo, basta, smettila’. Lei non ha questa conflittualità, e questo ha creato discussioni tra loro”.

Il silenzio legale di Chiara Ferragni

La giornalista ha sottolineato come, nonostante le possibilità economiche di Ferragni, non sia mai stata oggetto di una denuncia da parte sua: “Se lei avesse voluto denunciarmi, avrebbe potuto farlo tranquillamente”, ha affermato la Lucarelli, sottolineando come “nel calderone delle denunce basta attaccarsi a un aggettivo o una parola che non piace”. Tuttavia, mentre Ferragni ha scelto di non agire in tal senso, Fedez ha invece avuto un approccio diverso.

Potrebbe interessarti anche