logo

Chiara Ferragni di nuovo in pubblico: “Appare corrucciata”, presunto avvistamento con Fedez

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-10-02

Chiars Ferragni e Fedez si sono rivisti? Spunta una segnalazione, intanto lei appare sempre più corrucciata

Archiviato anche il dissing che ha coinvolto Fedez e Tony Effe, Chiara Ferragni è ricomparsa, sia pubblicamente che sui social. Poco alla volta, l’imprenditrice ed influencer sta cercando di riprendere in mano la sua vita, anche sul piano delle collaborazioni, oltre che in merito al suo brand. 

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, paparazzata e avvistamento

Il settimanale Chi, ha paparazzato Chiara Ferragni di recente, in compagnia della madre Marina Di Guardo, dell’amica del cuore Veronica Ferraro e della sorella Valentina. Nonostante la compagnia però, scrive il magazine, Chiara sarebbe apparsa triste: “Non sorride molto”

Spunta inoltre anche un’altra segnalazione relativa alla Ferragni e riportata dall’influencer Deianira Marzano. Secondo una sua follower, l’imprenditrice digitale sarebbe stata vista insieme all’ex marito Fedez, ieri primo ottobre, mentre entravano nello studio di un noto psicologo in quel di Milano. Ovviamente non ci sarebbe alcuna certezza rispetto alla segnalazione resa nota.

Nel frattempo, continua a far dibattere l’intervista rilasciata da Taylor Mega a Le Iene, nella quale ha parlato di “coppia aperta” tra gli ex Ferragnez. Se Fedez ha evitato di rispondere ai microfoni di Striscia la Notizia, a parlare è stato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che a La vita in diretta ha dichiarato:

Se sono stati davvero una coppia aperta? No. A me non risulta che Fedez e Chiara fossero una coppia aperta nella maniera più totale. Dopodiché c’è da fare un’altra osservazione, fosse vera questa storia tra Fedez e Taylor Mega, che poi era presente nell’ultimo video di Fedez contro Tony Effe. Nell’epoca della parità di genere il gentiluomo gode e tace. Ma anche la gentildonna. Cosa tira fuori questa storia?

Oltretutto, è anche molto brutta questa storia. Perché ricordiamoci che noi a volte possiamo anche sorridere di queste cronache rosa, però ci sono sempre due bambini, tra cui un bambino che ha già sei anni. Tra due, tre, quattro anni al massimo navigherà sul web e leggerà di queste storie. E secondo me bisogna avere rispetto per i bambini anche prima che possano rendersi conto. E poi anche rispetto per una separazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche