logo

Chiara Ferragni come Ilary Blasi? Svelato il progetto “segreto”: per chi batte il cuore dell’ex di Fedez

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-07-10

Chiara Ferragni avrebbe un “progetto segreto” svelato dal settimanale Chi e che la renderebbe molto simile a Ilary Blasi

Probabilmente questo per Chiara Ferragni potrebbe rappresentare il suo momento più basso a livello professionale. Dopo l’esplosione del Pandoro gate, alla fine dello scorso anno, tutto è andato rovinosamente a crollare, coinvolgendo anche la vita privata con la separazione da Fedez. Chiara, tuttavia, prova a rialzarsi puntando anche a nuovi progetti. 

Chiara Ferragni, la nuova mossa “segreta”

Chiara Ferragni

Se quello di approdare su TikTok con dei video al limite del trash non è stato proprio un progetto vincente, adesso Chiara Ferragni ci riprova con un nuovo progetto “segreto” che, tuttavia, è stato svelato in anteprima dal settimanale Chi

Presto infatti, l’ex moglie di Fedez potrebbe fare ritorno su Prime, dove racconterà della sua nuova vita, in stile Unica di Ilary Blasi. Ecco cosa scrive in merito il settimanale, ripreso dai colleghi di Biccy.it:

Il futuro di Chiara sarà… “Unica”? Che cosa farà la Ferragni da grande? L’idea di debuttare al cinema come attrice sembra lontanissima. Più probabile che lei costruisca un “cinema” intorno alla propria storia, sulla stessa linea di scrittura di Unica, con protagonista Ilary Blasi. Piattaforma scelta per la nuova mossa dell’influencer: Amazon. Cala il silenzio sul resto.

Tuttavia ci sarebbero novità anche sul piano sentimentale: pare infatti che anche in questo caso la Ferragni abbia voltato pagina. Ecco ancora cosa si legge sul settimanale di gossip:

Intanto si dice che il suo cuore batta per un uomo più grande di lei. Anche se al momento ci sono delle difficoltà.

Di quali difficoltà si parla? Era stato Gabriele Parpiglia, nei giorni scorsi, a svelare su Instagram:

Ci sarebbe una forte tensione tra la Ferragni e la madre Marina. La causa sarebbe l’assenza sul lavoro, e, badate bene, una storia d’amore della Ferragni con un manager più grande destinatario delle dediche social. Nome che non può esser svelato e situazione che preoccupa la signora Di Guardo.

Potrebbe interessarti anche