logo

Chiara Ferragni, nuovi guai in vista? Starebbe per chiudere uno dei suoi storici negozi a Milano

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-07-03

Chiara Ferragni, chiude definitivamente il suo primo store a Milano? Nuovi guai in vista per l’influencer

Non c’è pace per Chiara Ferragni. Sebbene l’influencer ed imprenditrice cerchi in tutti i modi di mostrarsi serena sui social, a partire dalla crisi con Fedez, passando per il Pandoro gate ed infine la separazione dal marito, la strada sembra essere tutta in salita. Adesso spunta una nuova indiscrezione relativa ad uno dei suoi storici negozi di Milano, inaugurato nel 2017. Cosa sta succedendo?

Chiara Ferragni, chiude il suo storico negozio?

Chiara Ferragni

Secondo le recenti indiscrezioni sul conto di Chiara Ferragni, pare che presto potrebbe dover salutare il suo storico negozio aperto a Milano nel 2017. Questo per l’influencer sarebbe solo l’ennesimo pensiero che va ad aggiungersi ai precedenti sorti in questi ultimi mesi non facili. 

A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Chi, lo stesso che ha pubblicato le foto della paparazzata di Fedez con Taylor Mega. Stando alla rivista specializzata in gossip, per Chiara Ferragni sarebbe giunto il momento di chiudere il negozio di Milano inaugurato nel 2017.

Lo store di via Capelli dovrebbe chiudere definitivamente i battenti nel mese di agosto. Come noto, la boutique accoglieva i capi del suo brand che ha contribuito a trasformarla in una vera e propria imprenditrice digitale.

Al momento la Ferragni non avrebbe replicato alle voci sul suo conto ma se dovesse risultare tutto vero è probabile che l’ex di Fedez ne darà notizia sui suoi profili social.

Potrebbe interessarti anche