logo

Chiara Ferragni fa “continuo body shaming” a Fedez? Lui interviene (e la replica spiazza)

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-18

Chiara Ferragni: una follower di Fedez la accusa di fare body shaming verso il rapper. Lui interviene

Fedez è tornato sui social dopo il recente silenzio sospetto che aveva destato non poche preoccupazioni sulla sua salute. In un nuovo post su Instagram, il rapper ha inserito un carosello, tra foto e video, degli ultimi accadimenti, chiedendo ai suoi follower di scrivere una “frase motivazionale a caso”

Fedez, body shaming da Chiara Ferragni? La replica

Fedez

Tra i numerosi commenti e le critiche rivolte a Fedez per aver preso un nuovo cane simile a quello che ha attualmente la sua ex moglie Chiara Ferragni, spunta anche il commente di una utente:

Ciao Fedez cosa ne pensi del continuo body shaming che Chiara rivolge nei tuoi riguardi facendo continui riferimenti alla tua altezza? Non pensi che se fosse stato al contrario ti sarebbe venuta addosso una vera e propria shit storm? Lei che si è sempre battuta contro l’odio online e in generale sul body shaming (giustamente) in maniera un po’ subdola sta facendo la stessa cosa con te. Sarebbe bello se tu rispondessi a questa cosa, perché quello che non si fa alle donne non si fa nemmeno agli uomini… e trovo tutto ciò non solo molto triste perché con il “nano” lei c’ha fatto due figli, ma anche di una bassezza ed immaturità disarmante. Ti saluto, prenditi cura di te.

La risposta del rapper non si è fatta attendere. Fedez infatti, replicando all’utente che accusava Chiara di body shaming nei suoi riguardi, si è limitato a dire – senza però smentire – solo:

Non mi interessa.

Una risposta che sottolinea un rapporto con l’ex moglie presumibilmente non particolarmente sereno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche