logo

Chiara Ferragni a Ballando con le Stelle 2024? Milly Carlucci svela la sua risposta definitiva

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-09-24

Sfuma definitivamente la presenza di Chiara Ferragni a Ballando con le Stelle: parla Milly Carlucci

Chiara Ferragni sarà una concorrente di Ballando con le Stelle 2024? A dare la risposta ufficiale ci ha pensato la conduttrice dello show del sabato sera di Rai1, Milly Carlucci, che ha messo fine alle numerose indiscrezioni sulla questione. 

Chiara Ferragni a Ballando con le Stelle 2024? Parla Milly Carlucci

Chiara Ferragni

Ballando con le Stelle 2024 prenderà ufficialmente il via sabato 28 settembre nella prima serata di Rai1, ma non vedrà tra gli ospiti super attesi Chiara Ferragni. Lo ha confermato Milly Carlucci in una intervista tra le pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni

La conduttrice ha spiegato che l’ex moglie di Fedez al momento non se la sente di scendere in pista e cimentarsi in questa avventura danzereccia. Proprio Milly aveva già pensato ad un ruolo ad hoc per la Ferragni, ma al settimanale ha svelato:

No, purtroppo no. Chiara non se la sente.

Sfuma definitivamente l’ipotesi Chiara Ferragni a Ballando con le Stelle 2024. Nel frattempo, l’influencer ha preso parte al Gala per la sostenibilità che ha chiuso la settimana della moda milanese, ed ai giornalisti presenti ha svelato come sta oggi, dopo il clamore legato al Pandoro gate e alla separazione da Fedez:

Grazie mille, bene dai. Pian piano sempre meglio.

Potrebbe interessarti anche