logo

Chiara Ferragni, intesa con l’Antitrust: multa di 1,2 milioni per il caso delle uova di Pasqua, Selvaggia Lucarelli interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-07-05

Chiara Ferragni rinuncia al ricorso nei confronti dell’Antitrust dopo la multa ricevuta per il caso del Pandoro Balocco, iniziativa che data 2022. La ex moglie di Fedez pagherà la multa di un milione di euro e archivierà (o almeno si spera) questa difficile faccenda. Rinunciando al ricorso eviterà anche la multa sulle uova di Pasqua.  …

Chiara Ferragni rinuncia al ricorso nei confronti dell’Antitrust dopo la multa ricevuta per il caso del Pandoro Balocco, iniziativa che data 2022. La ex moglie di Fedez pagherà la multa di un milione di euro e archivierà (o almeno si spera) questa difficile faccenda. Rinunciando al ricorso eviterà anche la multa sulle uova di Pasqua. 

Chiara Ferragni, intesa con l’Antitrust: multa di 1,2 milioni per le uova di Pasqua, Selvaggia Lucarelli interviene

Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli

La notizia è stata commentata da Selvaggia Lucarelli: “Insomma, avevo ragione pure sulle uova. Vabbè, una sorta di patteggiamento”. Stamattina, proprio Chiara Ferragni, ha pubblicato un video spiegando le ultime dinamiche: 

Ciao a tutti, sono felice di condividere con voi un comunicato importante a cui tengo molto. È relativo al caso uovo di Pasqua Dolci Preziosi che le autorità Antitrust ha chiuso. Ha accolto gli impegni sui quali Tbs Crew e Fenice hanno lavorato negli ultimi mesi.

Il primo impegno consiste in un contributo economico volontario, che è una donazione e non dunque una sanzione. Per un minimo di complessivi 1 milione e 200 mila euro in favore dell’impresa sociale I bambini delle Fate.

Le società si assumono poi l’impegno, cui tengo in modo particolare, della separazione totale delle operazioni commerciali dalle società dalle attività benefiche. (Che comunque non smetteremo di fare). Infine, Tbs Crew e Fenice formalizzeranno regolamentazioni interne per il corretto svolgimento delle attività di comunicazione e di marketing.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com)


Selvaggia Lucarelli è nuovamente intervenuta commentando le parole di Chiara Ferragni: 

 

Potrebbe interessarti anche