logo

Chiara Biasi e Chiara Ferragni, amicizia al capolinea? Ecco cosa è successo 

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-06-23

Chiara Ferragni e Chiara Biasi sono amiche da molto tempo. Entrambe hanno iniziato le loro carriere da influencer quasi parallelamente, condividendo la passione per la moda e creando una solida amicizia che, proprio in queste ore, potrebbe essere finita.   Chiara Biasi e Chiara Ferragni, amicizia al capolinea? Ecco cosa è successo  Negli ultimi tempi …

Chiara Ferragni e Chiara Biasi sono amiche da molto tempo. Entrambe hanno iniziato le loro carriere da influencer quasi parallelamente, condividendo la passione per la moda e creando una solida amicizia che, proprio in queste ore, potrebbe essere finita.  

Chiara Biasi e Chiara Ferragni, amicizia al capolinea? Ecco cosa è successo 

Chiara Biasi e Chiara Ferragni, amicizia al capolinea? Ecco cosa è successo 

Negli ultimi tempi la vita di Chiara Ferragni è stata sconvolta: scandali, la rottura con il marito Fedez e la notizia della separazione hanno creato un periodo particolarmente complicato per l’imprenditrice digitale.  

La sua amicizia con Chiara Biasi sembra essere stata messa alla prova, con alcune frecciatine social che lasciano pensare a una possibile rottura tra le due.  

Solo il tempo potrà rivelare la verità, ma entrambe sembrano cercare di andare avanti con le loro vite.  

La Ferragni è attualmente in Sicilia per il matrimonio di Diletta Leotta e Louis Karius, e un’indiscrezione social ha allarmato i fan riguardo al suo rapporto con l’amica più intima.  

Entrambe hanno pubblicato delle storie molto particolari su Instagram che potrebbero essere delle frecciatine reciproche: Fedez aveva ragione? 

Lo scorso ottobre, Chiara Biasi ospite di Say Waaad su Radio Deejay, ha svelato dove ha conosciuto la Ferragni: 

Io e Chiara ci siamo conosciute su duepuntozero, una piattaforma social che ai tempi andava moltissimo in Lombardia e un po’ in Lazio. Io ero l’unica tra Friuli e Veneto. C’era un ranking in base a quanto le persone ti seguivano. Chiara Ferragni era al primo posto nel ranking, il suo nickname “diavoletta87” deriva da lì.  

Io ero “prettychiara”. Io ero tipo quinta, quindi io e lei ci siamo adocchiate. Io cercavo casa a Milano per l’università, avevo 19 anni. Scendo in taxi in Moscova con mia madre, sento urlare il mio nome ed era Chiara Ferragni. Già ai tempi per chi iniziava a masticare nel campo lei era molto seguita. 

Potrebbe interessarti anche