logo

Chi sono le tentatrici di Temptation Island 2024: le single nel villaggio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-25

Chi sono le tentatrici single di Temptation Island in partenza dal prossimo 27 giugno: nomi e schede

Dopo i tentatori di Temptation Island 2024, sono state svelate anche le tentatrici che prenderanno parte dell’edizione in partenza il prossimo 27 giugno. L’appuntamento andrà in onda su Canale 5 e sarà condotto come sempre da Filippo Bisciglia

Chi sono le tentatrici single di Temptation Island

Tentatrici Temptation Island

Chi sono le tentatrici single di Temptation Island 2024? Saranno loro a tentare i fidanzati che hanno deciso di mettersi alla prova nel villaggio in Sardegna. Tutte loro hanno tra i 21 ed i 33 anni, ecco chi sono.

Gaietta, una ventitreenne di Pescara, risiede da sola a Milano. Ha conseguito la laurea in ingegneria gestionale e sta perfezionando il suo percorso di studi magistrale. È appassionata di fitness, equitazione, suona sia la chitarra che il pianoforte e ha la capacità di guidare una moto.

Siriana, una donna di 24 anni originaria di Rieti, è un’entrepreneur che gestisce tre case di riposo di sua proprietà. È una fanatica del pilates e dell’equitazione.

Sofia, una donna di 27 anni con radici italo-uruguaiane, vive a Perugia. Nata in Uruguay, dove ha trascorso i suoi primi cinque anni di vita, si è poi trasferita a Valencia e infine in Italia. Sta conseguendo una laurea magistrale in relazioni internazionali. Parla italiano, spagnolo, inglese e un po’ di portoghese. È appassionata di disegno, pittura e gioca a pallacanestro.

Mara, una donna di 28 anni di Taranto, ha recentemente aperto una sua accademia di lashmaker dove insegna. È molto affezionata alla sua famiglia e al suo piccolo cane di quattro anni. Ama la danza.

Nicole, una milanese di 25 anni, sta studiando per diventare personal trainer e insegnante di posturale. Vive con la nonna, a cui è molto legata. È una giocatrice di tennis.

Noemi, una ventunenne di Napoli, è una ballerina professionista e modella. Non utilizza i social network perché preferisce incontrare le persone di persona.

Teresa, 32 anni, è cresciuta tra Verona e Sassuolo, dove attualmente vive con il padre. Gestisce un negozio online di ceramiche e pavimenti. Ha vissuto a Londra, dove ha appreso l’inglese. È una frequentatrice assidua della palestra e ama correre.

Jennifer, una ventiduenne di Cosenza, lavora come speaker radiofonica e sta ottenendo la certificazione per diventare giornalista. È appassionata di canto, danza e fitness.

Melania, una studentessa di 23 anni di Padova, studia mediazione linguistica e parla inglese, tedesco e spagnolo. Pratica pole dance ed è sempre alla ricerca di nuove sfide.

Chiali, una donna di 25 anni di Vajont, Pordenone, lavora come estetista. Vive con la madre e la nonna. Ama le passeggiate, la natura, gli animali e lo yoga.

Maika, una trentenne di Roma, gestisce delle pescherie con ristoranti annessi insieme alla sua famiglia. Si occupa di vari aspetti del business, ma principalmente serve ai tavoli. È una frequentatrice assidua della palestra e ama la danza.

Karina, una donna di 28 anni di origini russe, vive a Grosseto. Ha conseguito una laurea in scienze politiche e lavora come hostess in vari eventi. È appassionata di danza, pratica danza sui tacchi e frequenta la palestra.

Marta, una donna di 33 anni di Lucca, laureata in design, aveva il sogno di diventare arredatrice di interni, ma non amava passare le giornate davanti al computer. Attualmente gestisce un ristorante. Ama disegnare, viaggiare e fare lunghe passeggiate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Soldati (@bettysold)

Potrebbe interessarti anche