logo

Chi sono Mirco e Giulia, terza coppia di Temptation Island: il video

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-08-28

Mirco e Giulia, scopriamo la terza coppia ufficiale della nuova edizione di Temptation Island

Si chiamano Mirco e Giulia e sono la terza coppia ufficiale della nuova edizione di Temptation Island, in partenza nei prossimi giorni su Canale 5. Si tratta, come sappiamo, della dodicesima edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia e che continua a collezionare un grande successo per via delle dinamiche del reality.

Temptation Island, terza coppia: Mirco e Giulia, chi sono

Mirco e Giulia, terza coppia Temptation Island

Il viaggio nei sentimenti che sta per ricominciare vedrà protagonisti anche Mirco e Giulia, i quali approderanno nei rispettivi villaggi dei fidanzati e delle fidanzate, nei quali metteranno alla prova il loro rapporto. Dopo Diandra e Valerio e Titty e Antonio, scopriamo la terza coppia ufficiale resa nota direttamente dai profili social di Temptation Island. 

Mirco e Giulia hanno trent’anni e stanno insieme da nove. Da tre anni hanno deciso di andare a convivere ma di recente, in seguito al trasloco a casa del ragazzo, le cose hanno preso una piega diversa. A prendere la parola è stata la fidanzata:

Sono Giulia ho 30 anni sono fidanzata con Mirco da nove anni e conviviano da tre anni. Ho scritto io a Temptation Island perché nell’ultimo anno, da quando siamo venuti a stare a casa nuova le cose sono un po’ cambiate. Questo rapporto si è spento, io non mi sento più apprezzata e valorizzata. Ci sono stati dei litigi, soprattutto nell’ultimo anno, da quando siamo venuti ad abitare in questa nuova casa che è sua e lui a volte mi ha addirittura mandato via di casa. Sono stata via anche recentemente per una settimana e lui non mi ha mai cercata. Sono sempre io che torno qua, a casa sua.

Ad intervenire è stato poi Mirco, che ha confermato tutto:

Sono consapevole che questa relazione non può andare avanti in questo modo, sia per il bene suo ma soprattutto per il bene mio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

Potrebbe interessarti anche