logo

Chi sono i genitori di Lorenzo Spolverato? Armando e Cristina, il padre e la madre del concorrente del Grande Fratello

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-10-21

Chi sono i genitori di Lorenzo Spolverato: il padre e la madre del concorrente del Grande Fratello e le sue parole.

Armando e Cristina sono i genitori di Lorenzo Spolverato, concorrente del Grande Fratello. Il padre e la madre del modello milanese, sono delle figure particolarmente importanti per il ragazzo, poiché hanno fatto sacrifici enormi per non fargli mancare nulla.

Lorenzo Spolverato

Chi sono i genitori di Lorenzo Spolverato del Grande Fratello

Nonostante le tante difficoltà vissute, Lorenzo ha appreso dai suoi genitori valori importanti come il rispetto e l’amore.

Sul concorrente del Grande Fratello sappiamo che ha vissuto un’infanzia non semplice nelle case popolari di Milano.

La sua famiglia, però, è sempre stata molto unita, nonostante la difficile condizione economica e le cattive compagnie frequentate nell’adolescenza da Lorenzo e dalle quali è riuscito a smarcarsi subito.

Già nella clip di presentazione, il gieffino aveva detto sui suoi genitori:

Sono nato nelle case popolari di Milano. Sono cresciuto in un quartiere molto difficile, vengo da una famiglia molto umile. A casa mancavano sempre i soldi e il cibo. Ogni volta che ci penso è difficile.

Mio padre e mia madre hanno fatto tantissimi lavori. Una cosa di cui gli sono grato è che mi hanno insegnato ad amare e essere amato.

La scheda del concorrente

Lorenzo Spolverato, 27 anni, ha vissuto un’infanzia difficile nelle case popolari di Milano. La famiglia, molto unita, ha fatto enormi sacrifici e lui stesso, a soli 15 anni, ha iniziato a lavorare come cameriere per non gravare sul ménage domestico. Questa difficile condizione economica gli ha fatto sviluppare un senso di rivalsa che lo ha accompagnato durante l’adolescenza, periodo in cui dice di aver frequentato anche cattive compagnie, dalle quali si è presto smarcato.

Sogna di diventare attore, e per questo ha fatto un corso di recitazione. È single, si definisce esuberante, pieno di energia, di voglia di fare, ma anche un po’ arrogante. Quando qualcuno cerca di prevaricarlo, o di pestargli i piedi, sa farsi rispettare.

Potrebbe interessarti anche