logo

Chi è Valeria D’Agostino, ex fidanzata di Geolier: perché è finita? Lui spiazza con una dedica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-28

Chi è Valeria D’Agostino? Insieme a Geolier fino a giugno 2024: cosa sappiamo sull’ex fidanzata

Fino allo scorso giugno 2024, Valeria D’Agostino è stata la fidanzata di Geolier (Emanuele Palumbo è il suo vero nome). Tuttavia, i due si sarebbero lasciati dopo due anni di relazione e dopo alcune indiscrezioni circa un presunto tradimento da parte del cantante. Ecco cosa sappiamo sul conto della ex compagna. 

Chi è Valeria D’Agostino, ex fidanzata di Geolier

Valeria d’Agostino, ex fidanzata di Geolier

Valeria D’Agostino sarebbe una influencer di moda nota sui social con il nome di VD’A. La relazione con Geolier sarebbe durata circa due anni durante i quali entrambi avrebbero condiviso diversi scatti e video insieme. Prima della fine della loro storia non sono mancate le indiscrezioni su un possibile tradimento dell’artista con Maria Esposito, attrice di Mare Fuori. I due però avevano smentito il flirt.

Oltre a questo non si conoscono altre informazioni sulla vita privata di Valeria D’Agostino. In una intervista di Geolier al Corriere della Sera, il cantante aveva parlato della sua storia d’amore asserendo di essere “uniti da tantissimo tempo”. Nonostante la fine della loro relazione, i due sarebbero comunque rimasti in buoni rapporti e lei avrebbe continuato a sostenerlo. Ecco cosa aveva detto lui prima della rottura:

Lei ha insegnato molte cose a me e io altrettante a lei. Tra noi c’è un confronto costante, ma soprattutto un rapporto magnifico.

In seguito alle indiscrezioni che hanno coinvolto anche l’attrice, Geolier aveva dedicato alla ex fidanzata un post in cui confermava i suoi sentimenti nei suoi confronti:

Questo periodo è stato troppo sia per me che per te. Ma alcune cose sono infinite anche se finiscono. Nessuno ti conosce realmente, nessuno mi conosce realmente. Il tuo posto non lo avrà mai nessuno nemmeno tra 10 anni, nemmeno tra 20 sarà possibile sia per me che per te. Tu mi hai dato un’educazione quando non l’avevo, mi hai dato amore quando non conoscevo la parola, mi hai dato un’auto quando stavo a piedi e questo non lo dimenticherò mai. La donna ti rende uomo e tu mi hai reso uomo e tutte le donne potrebbero solo annoiarmi e a dirla tutta non mi inspirerebbero tutte hit che ti ho dedicato, perchè sono diventate hit perchè erano dedicate a te. Solo tu. Solo noi. Tu Sei la donna, la mia. Tutto passa, tu no.

Lo scorso 18 giugno, sempre Geolier ha annunciato la rottura con Valeria D’Agostino a Esse Magazine:

L’amore è sempre stato presente nella mia vita, c’è nel disco perché è quello che ho vissuto… la rottura. È stato più quello che altro. Ero abituato a vivere in quel modo da sempre. Si può amare una sola persona nella vita, ma non è che poi non ami più. Ami in modo diverso. Per il momento non cerco quel tipo di attenzioni, anzi mi danno quasi fastidio, ma credo che non potrei stare con una ragazza che non sia di Napoli. Le ragazze di Napoli mi piacciono perché sono passionali, amano nel mio stesso modo.

Poi, la dedica di lui durante il concerto a Napoli in cui era presente anche Valeria:

Gli amori non finiscono mai. 

Potrebbe interessarti anche