logo

Chi è Siriana Schifi, la tentatrice che accusa Zaniolo di chiamarla in continuazione: “E’ uscito fuori di testa”, ma c’è chi la smaschera

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-07-22

Siriana Schifi, tentatrice di Raul a Temptation Island, accusa Zaniolo di chiamarla senza sosta

Siriana Schifi è una delle tentatrici dell’attuale edizione di Temptation Island. Viene da Rieti, ha 24 anni e fa l’imprenditrice, ma attualmente nel ruolo di single si diverte a stuzzicare Raul, uno dei fidanzati del villaggio. E lancia intanto accuse pesanti a Nicolò Zaniolo

Chi è Siriana Schifi, la tentatrice che accusa Zaniolo di chiamarla

Siriana Schifi

Siriana, il cui vero nome è Siria ma che per un ‘problema’ di omonimia ha adottato questa variante nel programma di Canale 5, nel 2022 ha avuto una frequentazione con Nicolò Zaniolo. Ed a quanto pare, sebbene quest’ultimo sia fidanzato, non avrebbe ancora dimenticato la sua ex fiamma.

In una intervista a Fanpage.it, Siriana ha svelato come mai Zaniolo continuerebbe a chiamarla al telefono:

Da quando mi ha visto a Temptation Island sta uscendo fuori di testa. Continua a chiamarmi, ma lui è fidanzato. Non posso più rispondergli. Perchè? Perché è fidanzato, poi merito di avere molte attenzioni da un uomo. Lui ora è tornato a giocare in Italia, potrebbe darmele. Ma non è detto che le voglia da lui. Se avesse un’altra testa, se fosse un po’ meno bambino, gli direi riproviamoci. Ma dal momento in cui mi chiama nonostante sia fidanzato, mi scende l’interesse. Come lo fa con lei, in futuro potrebbe farlo con me. Io per cornuta non ci passo.

Secondo il racconto della tentatrice, tra lei e Zaniolo ci sarebbe stato solo un bacio:

Non sono mai riuscita ad andare oltre il bacio con lui, e ogni giorno che passava era sempre più innamorato. Siamo andati insieme a Ponza, lui è venuto a Rieti. Mi parlò del figlio Tommaso, eravamo tranquilli.

Poi avrebbe deciso lei di chiudere la frequentazione:

Non poteva andare avanti anche perché lui giocava all’estero. Quando è tornato con Sara (Scaperrotta, ndr) sono stata contenta per lui, pensai “è tornato dove stava bene”.

Quindi sarebbero iniziate le telefonate alle quali Siriana avrebbe risposto solo ad una prima di dirgli basta. Ma cosa vorrebbe da lei?

Me lo chiedo anche io. Mi dice “Lo so che sei con Raul”. Sono scioccata dal genere maschile.

Ma nonostante il rifiuto lui non si sarebbe arreso. 

Tuttavia, a smascherare Siriana Schifi ci ha pensato Deianira Marzano, secondo la quale la tentatrice si sarebbe inventata tutto per visibilità.

Rispondendo ad un suo follower ha confermato:

Sì confermo, tutto falso. Tra l’altro lei aveva inviato un messaggio ad una amica dove aveva scritto che dopo essere andata in tv si sarebbe inventata questa cosa.

Potrebbe interessarti anche