logo

VIP

Chi è Luigi Galdiero, marito di Eleonora Cecere e padre delle loro due figlie

Emanuela Longo 14/10/2024

Scopriamo tutto sul conto di Luigi Galdiero, marito di Eleonora Cecere

La vita di Eleonora Cecere, ex di Non è la Rai e concorrente del Grande Fratello, non si è limitata ai riflettori televisivi. Nella sfera privata, ha incontrato l’amore della sua vita, Luigi Galdiero, un affermato regista. La loro storia d’amore ha vissuto un momento decisivo con una proposta di matrimonio insolita, fatta proprio da Eleonora. Ecco chi è il marito della gieffina.

Luigi Galdiero, marito di Eleonora Cecere

Chi è Luigi Galdiero, marito di Eleonora Cecere

In un’intervista a Fanpage, la showgirl ha raccontato come ha organizzato tutto nei minimi dettagli: “La proposta di matrimonio gliel’ho fatta io, ero in servizio in un consultorio. Ho chiesto alle infermiere di aiutarmi a trovare un modo per chiedere a Luigi di sposarmi. Su un bigliettino ho scritto: ‘Vuoi sposarmi?’”.

Il biglietto è stato inserito in una busta ufficiale della ASL e inviato a Luigi, facendogli credere di essere convocato per uno screening. La reazione del regista è stata incredula: “L’ha aperta ed è rimasto spiazzato”, ha rivelato Eleonora.

La proposta si è concretizzata in un matrimonio celebrato in piena pandemia, un gesto che per la coppia ha rappresentato una scelta simbolica: “Una decisione presa anche per fare capire a tutti che la vita deve andare avanti”. Dalla loro unione sono nate le figlie Karole, nel 2013, e Marlene, nel 2015, che hanno reso la famiglia ancora più unita.

Il marito di Eleonora Cecere è nato nel 1960 ed ha frequentato l’Accademia Nazionale di Arte Drammatica e l’Accademia teatrale Agorà. E’ anche autore, oltre che regista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luigi Galdiero (@lgaldiero)

Potrebbe interessarti anche