logo

Chi è Alice Campello, moglie di Alvaro Morata: quattro figli insieme, il post per l’anniversario di matrimonio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-20

Alice Campello è la moglie di Alvaro Morata, giocatore della Nazionale spagnola: chi è, che lavoro fa e quanti figli hanno

Alice Campello, nata il 5 marzo 1995 a Mestre, è una famosa influencer e fashion blogger italiana. La sua carriera è iniziata quasi per gioco, condividendo foto in cui mostrava gli outfit, assieme a qualche consiglio di stile. La sua attività si è trasformata ben presto in una professione come influencer, diventando una delle fashion blogger più ammirate e seguite di Instagram. Alice ha anche realizzato una linea di borse di nome Avril, che è andata ben presto esaurita.

Chi è Alice Campello, moglie di Alvaro Morata: i loro quattro figli

Alice Campello

Alvaro Morata, nato a Madrid il 23 ottobre 1992, è un calciatore spagnolo, attaccante dell’Atlético Madrid e della nazionale spagnola. Ha esordito con la prima squadra, Real Madrid, il 12 dicembre del 20103. Morata è noto per il suo talento indiscusso nel mondo del calcio.

Alice e Alvaro si sono conosciuti nel 2016 quando il calciatore ha mandato un messaggio via Instagram all’influencer. Nonostante il consiglio del padre di Alice di stare lontana dai calciatori, lei non ha resistito e quando i due si sono incontrati è stato amore a prima vista. Si sono sposati con una cerimonia a Venezia nel 2017.

La coppia ha quattro figli: i gemelli Alessandro e Leonardo, nati nel 2018, Edoardo nato nel 2020, e Bella, nata nel 2023. Alice e Alvaro sono genitori orgogliosi di una piccola squadra di calcio e non potrebbero esserne più contenti. Dopo la nascita dell’ultimo figlio, Alvaro Morata si era definito via Instagram “l’uomo più felice del mondo”.

Di recente la coppia ha festeggiato il settimo anniversario di matrimonio e per l’occasione l’attaccante dell’Atletico Madrid ha condiviso sul suo profilo Instagram un romantico post dedicato alla fashion blogger:

Buon anniversario amore della mia vita! Ogni giorno ringrazio per averti trovato, perché continuiamo come due bambini a guardarci negli occhi, per continuare a divertirci come facciamo. Il mio più grande desiderio è invecchiare con te. Grazie per esserci sempre. Ti amo da impazzire.

La replica di Alice Campello non si è fatta attendere:

Buon anniversario amore mio. Grazie per amarmi ogni giorno con la stessa intensità del primo (o ancora di più)… Senza mai darmi per scontata. Sei il regalo più grande che potessi farmi la vita. Non posso dire a parole quanto ti stimo, quanto mi piaci, quanto ti adoro e quanto ti amo. Grazie perché nei miei momenti più difficili mi hai fatto davvero vedere cos’è l’amore e cos’è il senso del matrimonio. 7 anni e quelli che ci aspettano…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro Morata (@alvaromorata)

Potrebbe interessarti anche