logo

Chi è Adele Bonolis, figlia di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: è Marta nel film dei Me contro Te

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-05-31

Adele Bonolis, la figlia di Paolo e Sonia Bruganelli, debutta al cinema nel film dei Me contro Te

Adele Virginia Bonolis è la figlia di due delle personalità più conosciute della televisione italiana: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Nata il 14 dicembre 2007, Adele è cresciuta sotto i riflettori grazie alla notorietà dei suoi genitori. Tuttavia, nonostante la fama della sua famiglia, la giovane ha mantenuto un profilo relativamente discreto, protetto dalla supervisione attenta dei suoi genitori.

Chi è Adele Bonolis, figlia di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Adele Bonolis

Adele è la terza figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Ha due fratelli maggiori, Silvia e Davide. Silvia, nata nel 2003, ha affrontato varie sfide mediche fin dalla nascita. Davide, nato nel 2004, è un giovane sportivo con un interesse particolare per il calcio.

Paolo Bonolis, celebre conduttore televisivo, e Sonia Bruganelli, imprenditrice e produttrice televisiva con un ruolo di opinionista nell’ultima Isola dei Famosi (e prima ancora al GF Vip), hanno sempre cercato di bilanciare la loro carriera pubblica con la vita familiare privata. Adele è stata spesso al centro dell’attenzione dei media, ma i suoi genitori hanno fatto del loro meglio per darle un’infanzia normale, lontana dalle pressioni della celebrità.

Nonostante la giovane età, Adele ha già mostrato una serie di interessi e talenti. È appassionata di danza e partecipa regolarmente a lezioni e spettacoli. Oltre alla danza ha mostrato anche un interesse per la moda e la fotografia, così come per la recitazione.

Quella per la recitazione, per Adele Bonolis, potrebbe trasformarsi in qualcosa in più di una semplice passione. Questo perché prossimamente debutterà al cinema nel nuovo film dei Me contro Te.

Uscirà domani, infatti, la pellicola Me contro Te – Operazione Spie che vede tra i protagoniste proprio la figlia di Bonolis e Sonia Bruganelli. Adele indosserà i panni di Marta, la ragazza per la quale Signor S si prenderà una cotta.

Per la giovane sedicenne sarà il vero e proprio debutto in ambito cinematografico.

Potrebbe interessarti anche