logo

Chi condurrà Sanremo dopo Carlo Conti? “Stefano De Martino ha le carte in regola”, parla la Rai: lui svela il nuovo sogno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-08-30

Stefano De Martino potrebbe essere l’ipotesi post Carlo Conti a Sanremo e intanto sogna L’Eredità

Stefano De Martino nel post Festival di Sanremo targato Carlo Conti? Non sarebbe da escludere. Parola della Rai, che nei giorni scorsi ha confermato di aver preso in considerazione l’ipotesi. L’ex ballerino di Amici, intanto, si prepara al suo esordio alla conduzione di Affari Tuoi, in programma per il prossimo lunedì 2 settembre. 

Stefano De Martino alla conduzione di Sanremo dopo Carlo Conti?

Stefano De Martino

Qualche giorno fa, proprio in occasione della conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Affari Tuoi condotta da Stefano De Martino, Marcello Ciannamea, direttore Intrattenimento Prime Time, ha commentato l’ipotesi Sanremo dopo la conduzione di Carlo Conti:

L’idea c’è, è un’opzione…valuteremo. Del resto ci sono tutte le carte in regola per valutare l’opzione Sanremo.

Ad ogni modo, nell’attesa, la Rai sembra avere grandi progetti in serbo per Stefano:

Stefano De Martino è una delle nostre punte di diamante, risorsa strategica su cui fare un investimento importante non solo per Affari tuoi ma anche per nuove prime serate.

E lui, giustamente, sogna in grande. In una recente intervista a Fanpage, ha svelato cosa gli piacerebbe fare prossimamente:

Diciamo che ci sono un altro paio di cose fatte da Amadeus in carriera che mi farebbe piacere fare. A dirne una penso a L’Eredità, ma adesso c’è Liorni.

Potrebbe interessarti anche