logo

Centovetrine, Alex Belli, pur essendo legato alla soap, sogna di approdare in prima serata con una fiction

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-08-11

Finalmente dopo un anno di lavoro, il bellissimo Alex Belli, che interpreta Jacopo Castelli nella soap opera “Centovetrine”, si concede una vacanza in compagnia della sua fidanzata, Katarina Raniakova. Nonostante il periodo di relax, sulle pagine del settimanale Top, l’attore rassicura le sue numerose ammiratrici: Ritornerò sul set, per registrare le nuove puntate, dal prossimo …

article-post

Finalmente dopo un anno di lavoro, il bellissimo Alex Belli, che interpreta Jacopo Castelli nella soap opera “Centovetrine”, si concede una vacanza in compagnia della sua fidanzata, Katarina Raniakova. Nonostante il periodo di relax, sulle pagine del settimanale Top, l’attore rassicura le sue numerose ammiratrici:

Ritornerò sul set, per registrare le nuove puntate, dal prossimo 6 settembre. Possiamo permetterci tutti questi giorni di vacanza perché durante l’anno lavoriamo moltissimo, girando diverse scene ogni giorno. Ultimamente ho girato l’Italia per serate e ospitate, quindi ancora per lavoro, però adesso me la godo con la mia compagna, Katarina. Anche se difficilmente riuscirò a riposarmi, visto che anche durante i viaggi faccio escursioni, video e foto.

Alex parla del suo personaggio, Jacopo.

Il mio personaggio negli ultimi tempi è cresciuto molto e questo mi rende enormemente orgoglioso. Inoltre, nelle prossime puntate, Jacopo continuerà a riservare diverse sorprese ai telespettatori. In cuor mio poi spero che si trasformi in un eroe romantico, in maniera tale che il pubblico possa affezionarsi ulteriormente a lui, mentre finora si è visto quasi sempre soltanto il suo lato duro e cattivo.

Nella vita privata, Alex al contrario di Jacopo, è un uomo romantico.

Mi definirei semplicemente un romantico, e basta. Sono sempre stato legato a dei valori profondi e inoltre il set, da questo punto di vista, è stato terapeutico. Anche perché mi ha fatto scoprire tante cose di me che prima ignoravo.

Il fatto di lavorare a “Centovetrine”, si è ripercorso sulla sua vita sentimentale, in quanto con la sua fidanzata si vedono poco. La loro, infatti, è una storia a distanza.

Qualche cambiamento c’è stato, infatti adesso io e Katarina ci vediamo solo una volta a settimana. Ma questo non ha solo lati negativi. Prima che entrassi a far parte del cast della soap opera vivevo di corsa. Adesso, invece, da quando lavoro a San Giusto Canavese, nonostante sia molto impegnato, ho più tempo per me stesso, per scavarmi dentro. Questo aiuta anche il mio processo creativo, e riesco a fare moltissime più cose rispetto a prima.

I progetti per creare un famiglia, però, ci sono.

Son sempre stato legato al destino e credo nei sogni. Sono convinto che se uno coltiva un sogno per lungo tempo, alla fine lo realizza.

Dal punto di vista lavorativo, ha un sogno.

Sono legato a Centovetrine ma il mio grande desiderio è approdare in prima serata, magari in una fiction, dove potermi esprimere a 360 gradi.

Potrebbe interessarti anche