VIP
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser infiammano Venezia ma piovono critiche, interviene la mamma di lei
Emanuela Longo 01/09/2024
Cecilia e Ignazio a Venezia: pioggia di critiche per la loro presenza, interviene la mamma di lei
Tra coloro che sono sbarcati a Venezia, in occasione del Festival del cinema, ci sono anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I neo sposi, bellissimi ed elegantissimi, hanno incantato il Lido con la loro presenza, eppure, così come accade ogni anno per tutti i personaggi lontani dal mondo del cinema, ecco arrivare puntuali le classiche critiche degli utenti del web.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Venezia
Sono numerose le star dei social apparse al Festival del cinema di Venezia. Tra i tanti personaggi – da Valentina Ferragni a Giulia Salemi – ecco spuntare anche i neo sposini, Cecilia e Ignazio. In pochi (forse) sanno che oltre ai protagonisti del cinema ci sono anche le ospitate a quelli del web nei panni di testimonial di brand di moda e non solo.
Dopo essere approdati sul red carpet, Ignazio e la sorella minore di Belen si sono diretti ad un evento organizzato da Kilian Paris, brand di profumi luxury. A pubblicare i loro scatti più belli è stata anche la pagina social della rivista Chi, ma tra i commenti, oltre agli immancabili complimenti alla coppia, non sono mancati i commenti meno carini del calibro di: “Per favore non chiamatelo più festival di Venezia…non lo è proprio…ormai ci va chiunque…manco io”, o ancora, “Ma che cosa c’entrano sti due? Solo a fare i burattini”, e “Ma che c’entra questa gente che non fa niente nella vita”.
Ad intervenire è stata la mamma di Cecilia Rodriguez, la signora Veronica Cozzani, che ovviamente ha difeso la coppia replicando ad uno dei tanti utenti:
Sono frustrati e non sanno come funziona un Festival.
Visualizza questo post su Instagram
In effetti a qualcuno sembra sfuggire qualcosa di molto semplice legato alla presenza di personaggi del web ad eventi come quello di Venezia: sono proprio loro i principali ospiti dei brand protagonisti, dunque evidentemente la loro presenza è più che giustificata.
Visualizza questo post su Instagram