logo

VIP

Cecilia Rodriguez gelosa di Ignazio Moser? Una risposta particolare scatena il putiferio sui social

Valentina Gambino 16/01/2025

Cecilia Rodriguez gelosa di Ignazio Moser? Una risposta particolare scatena il putiferio online.

Le ultime dichiarazioni di Cecilia Rodriguez hanno acceso un vivace dibattito sui social. Durante una sessione di domande e risposte con i suoi follower, l’influencer ha affrontato argomenti personali, tra cui la gelosia nei confronti del marito Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez gelosa di Ignazio Moser? La sua risposta scatena una polemica

Mentre attendeva l’arrivo di Ignazio Moser, impegnato nel suo lavoro come DJ, Cecilia ha risposto a una domanda sulla gelosia. Un utente le ha chiesto: “Sei gelosa quando tuo marito lavora con le belle ragazze?” La risposta di Cecilia non ha tardato a scatenare reazioni:

Mentre aspetto che mio marito mi venga a prendere, a recuperare (per fortuna ho un bravo marito che ogni tanto si ricorda di avere una bella moglie), rispondo a questa domanda. “Sei gelosa quando tuo marito lavora con belle ragazze?” Nooo, io sono gelosa sempre anche quando lavora con delle “cesse”… No, non sono gelosa, credetemi, quella fase della mia vita è passata.

Le parole ironiche di Cecilia hanno diviso i fan.

Alcuni hanno apprezzato la sincerità e il tono leggero, mentre altri le hanno trovate inappropriate e offensive. I social si sono riempiti di commenti, sia a sostegno che critici nei confronti dell’influencer.

Aggiornamenti sulla salute del padre di Cecilia

Durante la stessa sessione, Cecilia ha fornito aggiornamenti sulle condizioni di salute del padre, Gustavo Rodriguez, vittima di un grave incidente il mese scorso. Ha rassicurato i follower con queste parole:

Mio papà sta molto bene ovviamente continua con tutte le cure, con tutte le sue medicazioni e con la terapia. Soprattutto la fisioterapia per la mobilità delle mani. Però sta bene, sta bene. Sono molto contenta, siamo tutti molto più sereni in famiglia.

La famiglia Rodriguez ha dimostrato ancora una volta la sua unità e il sostegno reciproco in momenti difficili. La convalescenza di Gustavo Rodriguez sembra procedere per il meglio, portando serenità a tutta la famiglia.

 

Potrebbe interessarti anche