logo

Cecilia Rodriguez lancia una frecciatina a Francesco Monte? Il discorso durante il matrimonio con Ignazio Moser

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-07-04

Cecilia Rodriguez ha lanciato una frecciatina all’ex fidanzato Francesco Monte? La scorsa domenica la sorella di Belen ha sposato Ignazio Moser e, durante le promesse, qualcuno ha sentito odore di “dardo infuocato”. Matrimonio con Ignazio: Cecilia Rodriguez lancia una frecciatina a Francesco Monte? Cecilia Rodriguez avrebbe fatto un riferimento al suo ex fidanzato Francesco Monte …

Cecilia Rodriguez ha lanciato una frecciatina all’ex fidanzato Francesco Monte? La scorsa domenica la sorella di Belen ha sposato Ignazio Moser e, durante le promesse, qualcuno ha sentito odore di “dardo infuocato”.

Matrimonio con Ignazio: Cecilia Rodriguez lancia una frecciatina a Francesco Monte?

Cecilia Rodriguez lancia una frecciatina a Francesco Monte?Cecilia Rodriguez avrebbe fatto un riferimento al suo ex fidanzato Francesco Monte dopo aver dichiarato, rivolta a Ignazio Moser: “Non hai mai voluto cambiarmi”.

Secondo alcuni fan dei social (apparentemente) la Rodriguez avrebbe fatto un confronto tra il suo attuale rapporto con Ignazio e quello passato con Francesco. 

Proprio questa frase sembrerebbe suggerire che Cecilia non si sia sentita accettata e compresa dal suo ex fidanzato, a differenza di quanto sta vivendo ora con il suo attuale marito Ignazio Moser

Personalmente, dopo sette anni dalla rottura, dubito che Cecilia Rodriguez pensi ancora a lanciare frecciatine a Francesco Monte: voi cosa ne pensate?

Lo sfogo al Grande Fratello Vip

Nel 2017, quando Cecilia Rodriguez si trovava nella Casa del Grande Fratello, aveva svelato le cose che non poteva fare perché davano fastidio a Francesco Monte:

Ci sono tante cose che – se penso al futuro – mi fanno paura per come è fatto. Io non dico che lui non sia innamorato di me, perché io non penso questo. Sarei folle, non ho dubbi su questo. Però, nel momento in cui io non gli piaccio…Io ho voluto cambiare delle cose di lui per migliorarlo. Lui ha cercato di cambiare delle cose di me che a lui non piacevano, ma che non erano sbagliate. Io sono questa, io salgo sopra un tavolo a ballare e non gli piace. Io sono quella. Non è che perché salgo sopra un tavolo sto lì a fare la mignot** o a rizzare il caz** a qualcuno. Io sono quella, mi diverto così. Nel momento in cui tu mi togli queste cose, non sono più io.

Potrebbe interessarti anche