logo

Perché Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non hanno fatto il viaggio di nozze? Cosa sognano dopo il matrimonio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-07-03

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo il matrimonio non sono partiti per il viaggio di nozze: svelato il motivo.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati la scorsa domenica 30 giugno. Un matrimonio in grande stile ma senza il consueto viaggio di nozze. Come mai? Intercettati da Chi Magazine, presenti all’evento, hanno parlato della volontà di avere presto un figlio ed hanno raccontato le emozioni del grande giorno. 

Cecilia e Ignazio dopo il matrimonio: niente viaggio di nozze 

Cecilia e Ignazio

 

Alla fine, intercettiamo gli sposi. «Cecilia è una donna straordinaria, di grande equilibrio, è quella che tutti cerchiamo per sentirci più puri», ci dice Ignazio.

«Ero quella da coccolare, da accudire, adesso mi fa piacere che nella mia famiglia sappiano di poter contare su di me: mi chiedono consigli, si sentono a casa con me, lo sento», conferma la sposa. Prossimi passi? «Ampliare la famiglia», dice Cecilia.

Dopo l’atteso matrimonio, Cecilia e Ignazio non sono ancora partiti per la consueta Luna di miele. Come mai? In realtà il viaggio di nozze sarebbe stato solo rimandato ed il motivo sarebbe chiarissimo: farlo coincidere con il viaggio che faranno nei prossimi mesi, in occasione del loro anniversario:

«Abbiamo dedicato dieci mesi al progetto del matrimonio, adesso che abbiamo fatto questo step ci mettiamo al lavoro per il prossimo», aggiunge Ignazio. Intanto, a ottobre, in occasione del loro ottavo anniversario, faranno il viaggio di nozze. Ora è tempo di godersi e di elaborare le emozioni di questa giornata davvero speciale.

Potrebbe interessarti anche