logo

C’è posta per te, ascolti eccezionali: la replica su Video Mediaset

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-01-18

Grande soddisfazione, nella prima serata di ieri, per i risultati raggiunti nella prima puntata di C’è posta per te: ecco come rivedere la replica.

article-post

C’è posta per te è tornato con la nuova stagione nella prima serata di ieri, sabato 17 gennaio 2015 e, come nella migliore tradizione, Maria de Filippi è riuscita a conquistare subito il pubblico da casa, vincendo la consueta gara degli ascolti tv e convincendo senza tuttavia cambiare la (fortunatissima) formula del programma di Canale 5. Il direttore dell’ammiraglia Mediaset, Giancarlo Scheri, non ha nascosto il grande entusiasmo: ecco quali sono state le sue parole all’indomani della messa in onda ed in che modo rivedere la replica sul servizio Video Mediaset.

C’è posta per te top negli ascolti: le parole di Giancarlo Scheri

Sono stati esattamente 5.929.000 i telespettatori che si sono sintonizzati ieri sera su Canale 5, in occasione della prima puntata della trasmissione C’è posta per te, con share del 27.23%. Un risultato eccezionale che ha portato la trasmissione di Maria De Filippi a trionfare nel prime time, avendo la meglio sugli altri programmi in onda sulle reti generaliste. Grande entusiasmo da parte di Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, il quale ha dichiarato: “C’è Posta per Te è tornato! Sono tornate le grandi storie, le grandi emozioni, i bei sentimenti”.

“Gli ascolti sono stati eccezionali: 6 milioni di telespettatori, share del 27.24%. Tutto raccontato come sempre da Maria De Filippi con una forza e una delicatezza straordinarie – ha continuato Scheri – Grazie e complimenti al talento meraviglioso e inesauribile di Maria e alla eccellente professionalità del suo gruppo di lavoro”. Ospiti della prima puntata di ieri, due attori amatissimi, Marco Bocci e Tristan Gadea.

C’è posta per te, la replica su Video Mediaset

Chi non ha potuto assistere alle emozionanti storie raccontate nel corso della prima puntata di C’è posta per te, potrà sempre farlo grazie alla replica visibile in streaming a partire dalla giornata odierna e disponibile sul sito di Video Mediaset, il servizio della tv del giorno dopo offerto da Mediaset anche attraverso l’app ufficiale e gratuita per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche