logo

C’è posta per te ancora leader: ottimi ascolti con Gonzalo e Maria de Il Segreto, la replica in streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-02-01

Per la terza settimana consecutiva, la trasmissione del sabato sera di Canale 5, C’è posta per te, condotta da Maria De Filippi non ha rivali: è ancora lei a vincere la consueta gara degli ascolti ottenendo il titolo di programma più visto in prima e seconda serata. Eccellenti gli ascolti che hanno visto coinvolti ben …

article-post

Per la terza settimana consecutiva, la trasmissione del sabato sera di Canale 5, C’è posta per te, condotta da Maria De Filippi non ha rivali: è ancora lei a vincere la consueta gara degli ascolti ottenendo il titolo di programma più visto in prima e seconda serata. Eccellenti gli ascolti che hanno visto coinvolti ben 5.792.000 telespettatori incollati al piccolo schermo e share del 26.76%. Merito del successo nella terza puntata di ieri 31 dicembre va non solo alle storie narrate e che come sempre appassionano gli spettatori in studio e da casa ma anche gli ospiti che ieri hanno preso parte attiva al programma, ovvero la simpatica conduttrice Mara Venier e i due attesi protagonisti de Il Segreto, Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon), che ritroveremo anche stasera in occasione della nuova puntata serale della soap opera spagnola.

C’è posta per te, boom di ascolti grazie a Gonzalo e Maria de Il Segreto e replica

La trasmissione di Canale 5, anche ieri sera è riuscita a conquistare il pubblico da casa puntando su storie emozionanti ma anche su ospiti altrettanto amati dai telespettatori dell’ammiraglia Mediaset. C’è posta per te, dunque, è riuscita ad aggiudicarsi il migliore ascolto sia in prima serata (con il 21.80% pari a 5 milioni 757 mila telespettatori) sia in seconda serata (con il 26.80% pari a 3 milioni 624 mila telespettatori), rappresentando il programma più visto delle 24 ore. Fonte del successo anche gli ospiti che sono intervenuti: oltre alla bellissima sorpresa realizzata da Mara Venier, ormai volto fisso di casa Mediaset, anche quella che ha visto l’apertura della terza puntata e che ha fatto emozionare il pubblico grazie alla presenza di due amatissimi protagonisti de Il Segreto.

Gonzalo e Maria, due dei personaggi di punta della seconda stagione della soap opera spagnola di successo, interpretati rispettivamente da Jordi Coll e Loreto Mauleon, hanno rappresentato il momento più atteso della terza puntata di C’è posta per te. Grande stupore sui social alla notizia svelata da Maria De Filippi e relativa alla futura paternità del bellissimo Gonzalo, volto amatissimo della soap opera anche nel nostro Paese. Coloro che hanno perso l’inizio di puntata con la presenza dei due attori de Il Segreto o l’intero appuntamento con C’è posta per te, potranno sempre recuperarlo in replica accedendo al portale di Video Mediaset o tramite l’app per dispositivi mobili dalla quale sarà possibile rivedere C’è posta per te in replica streaming.

Potrebbe interessarti anche