Grande Fratello
Caterina Siviero, concorrente del Grande Fratello 12 – FOTO
Emanuela Longo 31/10/2011
Il primo momento hot dell’edizione numero dodici del Grande Fratello, lo scorso lunedì 24 ottobre, ce lo ha regalato durante la puntata di esordio Caterina Siviero, 25enne di Mestre, presentatasi con un abito che ha lasciato poco spazio all’immaginazione, soprattutto per quanto riguarda il suo lato B (potete notarlo nelle immagini a fine articolo). Caterina, […]
Il primo momento hot dell’edizione numero dodici del Grande Fratello, lo scorso lunedì 24 ottobre, ce lo ha regalato durante la puntata di esordio Caterina Siviero, 25enne di Mestre, presentatasi con un abito che ha lasciato poco spazio all’immaginazione, soprattutto per quanto riguarda il suo lato B (potete notarlo nelle immagini a fine articolo).
Caterina, definita dalla padrona di casa, Alessia Marcuzzi, una “ragazza molto moderna”, è un’igienista dentale, dalla personalità forte ma allo stesso tempo dal carattere dolce, almeno stando a quanto scritto nella sua scheda ufficiale presente sul sito della trasmissione. Relativamente alla sua famiglia, Caterina ha raccontato prima del suo ingresso nella casa-bunker di Cinecittà, di un rapporto piuttosto difficoltoso con i genitori: “Con mio padre c’è pochissimo dialogo, abbiamo in comune solo il lavoro, mentre negli ultimi anni, sto recuperando il rapporto con mia madre”.
In merito, proprio qualche giorno fa, a pochi giorni dal suo ingresso, durante l’inizio di conoscenza con il resto degli inquilini, Caterina, commentando l’opinione di Danilo sulla violenza contro le donne, in lacrime aveva confidato: “Dopo la separazione dei miei, mia madre è stata tanti anni con un uomo che la picchiava. Vederla in quelle condizioni mi ha fatto male per lungo tempo, è un ricordo forte”.
Dopo appena una settimana dall’inizio della sua esperienza nei panni di gieffina, Caterina ha manifestato un certo interesse nei confronti di Rudolf Mernone, l’aitante rugbista della Casa.
Ha deciso di partecipare al Grande Fratello perché “sarà una sfida con me stessa, vorrei avere il tempo di conoscermi e poi credo che tutto sia già scritto nel mio destino”.