logo

Carolyn Smith cita Amici e svela chi è la vera rivelazione di Ballando

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-19

Carolyn Smith parla di Amici di Maria De Filippi e svela chi è il concorrente rivelazione della nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Carolyn Smith, intervistata dai colleghi di SuperGuidaTV, ha parlato della vera rivelazione di Ballando con le stelle svelando cosa non le piace del programma. Spazio, di seguito, anche per delle riflessioni su Amici di Maria De Filippi.

Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli

Carolyn Smith cita Amici e svela chi è la rivelazione di Ballando

“Se c’è qualcosa che non mi è piaciuto in questi anni? Una cosa soltanto. Ogni tanto mi piacerebbe cambiare posto perché è scomodo. Io sono piccola, ho le gambe corte e il banco è molto alto”, ha raccontato la giudice di Ballando con le stelle.

Natalia Titova e Raimondo Todaro hanno ‘tradito’ Ballando per Amici.  Carolyn Smith andrebbe nel programma di Maria De Filippi se le venisse proposto? Ecco la sua risposta:

Natalia e Raimondo non hanno tradito Milly. C’è stato un momento nella loro vita in cui hanno deciso di fare le loro esperienze anche se sono state tante le chiacchiere che sono state fatte quando sono andati via. Per me non è un tradimento. Ben vengano quei programmi televisivi in cui c’è il ballo. 

Anna Lou Castoldi si è rivelata una brava ballerina. È la vera sorpresa di questa edizione? Per Carolyn la risposta è sì:

Anna Lou mi piace tantissimo ed è la sorpresa di questa edizione e non solo per me, ma per tutti. Ha una freschezza e un approccio al ballo molto nuovo.

L’insegnamento di Milly Carlucci

Milly mi ha insegnato tante cose. Mi ha insegnato ad organizzare le cose con un sorriso, a non alzare mai la voce, a riuscire a risolvere qualsiasi situazione con i modi garbati. La parola più brutta che ho sentito pronunciare da lei è stata “accipicchia”. Lei riesce a gestire tutto e secondo me è l’unica che può fare un programma di questo tipo. Non c’è un’altra presentatrice che può fare questo lavoro. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Potrebbe interessarti anche