VIP
Carmen Russo rivela un retroscena della crisi con Enzo Paolo Turchi: cosa è successo al Grande Fratello
Emanuela Longo 30/10/2024
Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, al Grande Fratello affrontano la crisi: come l’hanno superata
Uno dei momenti più seguiti dell’ultima edizione del Grande Fratello ha coinvolto Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, una delle coppie più amate della tv. Enzo Paolo, apparso provato e vicino a lasciare il programma, ha ricevuto una visita della moglie, che non solo ha portato conforto ma ha anche rivelato una crisi latente nella loro relazione.
Carmen Russo: “Enzo Paolo aveva bisogno di conferme”
“In quel momento mi sentivo solo”, ha spiegato Enzo Paolo durante una conversazione con Alfonso Signorini, esprimendo timori e dubbi verso la moglie: “La sento distante, diversa. Ho paura che sia cambiato qualcosa”, ha aggiunto, spiazzando in diretta il conduttore e gli spettatori del Grande Fratello.
Dopo una settimana trascorsa nella Casa per stare vicina al marito, Carmen ha raccontato in un’intervista a SuperGuidaTV quanto sia stato complicato il loro incontro. “Enzo Paolo ha avuto un momento di crisi”, ha confessato Carmen. “In un contesto del genere, dove si è sempre esposti, è facile sentirsi vulnerabili e cercare conferme”. Grazie al supporto del Grande Fratello, la ballerina è riuscita a placare le paure del marito, riaccendendo la serenità tra i due.
Secondo il settimanale Diva e Donna, il riavvicinamento tra Carmen e Enzo Paolo è stato anche fisico. La coppia ha trovato un momento di intimità durante una delle loro notti trascorse nella Casa, e proprio questo contatto sembra aver ricucito le crepe nel loro rapporto. Carmen ha rivelato: “Abbiamo fatto l’amore in TV e non ci lasciamo più”. Questa riconciliazione li ha portati a ritrovare quell’intesa che sembrava perduta.