REALITY SHOW
Carla, chi è la mamma di Stefano Miele del Grande Fratello
Valentina Gambino 19/02/2024
Carla, la mamma di Stefano Miele, è una figura speciale nella vita del concorrente del Grande Fratello ed è pronta a fargli una sorpresa nella Casa. Carla, chi è la mamma di Stefano Miele del Grande Fratello Stefano, uno stilista emergente nel mondo della moda milanese, ha lanciato una collezione di scarpe in onore di […]
Carla, la mamma di Stefano Miele, è una figura speciale nella vita del concorrente del Grande Fratello ed è pronta a fargli una sorpresa nella Casa.
Carla, chi è la mamma di Stefano Miele del Grande Fratello
Stefano, uno stilista emergente nel mondo della moda milanese, ha lanciato una collezione di scarpe in onore di sua madre.
Per ben 50 anni, Carla ha venduto scarpe nel suo negozio a Gaeta. Questo gesto d’amore e gratitudine verso sua madre rende la loro relazione ancora più preziosa.
Nella nuova puntata del Grande Fratello che andrà in onda oggi, lunedì 19 febbraio, Stefano riceverà una dolce sorpresa: potrà riabbracciare Carla, la persona che più gli è stata accanto nella vita.
Dopo il San Valentino da sogno vissuto nella suite, questa sera sarà un momento emozionante per entrambi.
La mamma Carla, con il suo sostegno incondizionato, rappresenta un pilastro fondamentale per Stefano mentre affronta le sfide all’interno della casa del Grande Fratello.
La scheda del concorrente
Stefano Miele è uno dei nomi emergenti nel fashion di Milano dove ha lanciato una collezione di scarpe, un atto d’amore per la madre che, per 50 anni, le ha vendute nel suo negozio di Gaeta.
Stefano ammirava e rimirava le scarpe sugli scaffali, soprattutto le zeppe di sughero che, nella sua prima collezione, sono diventate un must del suo brand.
Tra le sue esperienze lavorative precedenti un periodo di lavoro negli showroom di New York, poi Londra da Tom Ford e quindi Milano da Miu Miu.
questa sera ci sarà la mamma di Stefano, ICONA#GrandeFratello
— BeatriceLuzzi.Supporter (@beatriceluzzis) February 19, 2024