logo

“Ho un cancro al terzo stadio”: Bianca Balti shock, l’annuncio sui social

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-09-16

Bianca Balti ha annunciato sui social di avere un cancro al terzo stadio alle ovaie

Annuncio shock su Instagram da parte di Bianca Balti, la top model quarantenne di Lodi, la quale ha svelato di avere un cancro alle ovaie al terzo stadio. In un post la modella ha raccontato la scoperta della malattia ed ha voluto rendere noto ai suoi follower la sua battaglia già in corso.

Bianca Balti e il cancro alle ovaie

Bianca Balti

Bianca Balti ha voluto affidare ai social la notizia del cancro alle ovaie e come ha scoperto la malattia. Ecco le sue parole:

Domenica scorsa, mi sono recata al pronto soccorso per scoprire che il mio dolore addominale era un cancro alle ovaie al terzo stadio. È stata una settimana piena di paura, dolore e lacrime ma soprattutto amore, speranza, risate e forza.

Bianca ha deciso di affrontare il tutto con la massima positività possibile, certa che riuscirà a risolvere positivamente anche questo nuovo ostacolo:

Mi aspetta un lungo viaggio, ma so che lo batterò. Per me, per i miei cari (le mie figlie sono in cima alla lista), e per tutti voi che avete bisogno di forza, potete prendere in prestito alcune delle mie perché ne ho un sacco.

La top model ha concluso:

La vita accade; dagli una ragione.

Finora il cancro mi ha dato la possibilità di trovare la bellezza attraverso gli ostacoli della vita.

Nel 2022 Bianca Balti aveva raccontato di aver ricevuto la diagnosi di una mutazione genetica che aumentava il rischio di contrarre un tumore al seno o alle ovaie. Per questo aveva deciso di sottoporsi a una mastectomia preventiva, affidando l’annuncio, anche in quel caso, ai social: 

Mamma si opera perché ama troppo la vita. Così ho detto a Mia e così dico anche a voi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti)

Potrebbe interessarti anche