SERIE TV
Bridgerton 3, spoiler: ecco su quale personaggio sarà incentrata la terza stagione
Valentina Gambino 15/04/2022
La seconda stagione di Bridgerton è stata un grandissimo successo nonostante siano mancate le scene ad alto contenuto erotico (che nella prima abbondavano). Simone Ashley, intervistata da People, ha regalato agli estimatori uno spoiler di tutto rispetto. Bridgerton 3, spoiler: ecco su quale personaggio sarà la terza stagione Se nel terzo capitolo dei libri di […]
La seconda stagione di Bridgerton è stata un grandissimo successo nonostante siano mancate le scene ad alto contenuto erotico (che nella prima abbondavano). Simone Ashley, intervistata da People, ha regalato agli estimatori uno spoiler di tutto rispetto.
Bridgerton 3, spoiler: ecco su quale personaggio sarà la terza stagione
Se nel terzo capitolo dei libri di Julia Quinn (da cui è tratta la serie) si parla di Benedict, secondogenito dei maschi di casa Bridgerton, Simone Ashley ha totalmente ribaltato le cose.
Intervistata da People ha affermato:
Penso che passeremo il testimone a Nicola e Luke. Sono così eccitata di seguire la loro storia d’amore e di vedere che assi hanno nelle maniche. Penso che andranno alla grandissima. Sono così entusiasta per loro.
Nicola e Luke sono Penelope Featherington e Colin Bridgerton.
Anthony e Kate anche nella nuova stagione
Buone notizie anche per gli estimatori di Simone Ashley e Jonathan Bailey che torneranno a interpretare Anthony e Kate anche nella terza stagione:
Torneremo! Kate e Anthony hanno appena iniziato. Abbiamo la straordinaria Jess Brownell che sta prendendo il comando come showrunner nella terza stagione. – ha garantito Simone Ashley a Deadline – Nella seconda, c’è stato un sacco di tira e molla tra Kate e Anthony, ci sono state complicazioni con la famiglia, e poi si sono ritrovati verso la fine.
Penso che tutto sia appena iniziato. Mi piacerebbe vedere Kate lasciarsi andare un po’ di più e giocare di più nella terza stagione e muoversi nel cerchio dell’amore. Penso che se lo meritino entrambi.
Anche Jonathan Bailey ha confermato il suo ritorno. Intervistato da Entertainment Weekly ha precisato:
Sono con i fan e faccio le stesse domande. Penso che potrebbe essere un cenno al fatto che potremmo esplorare un po’ di più questo aspetto in futuro, il che sarebbe bello.
Bridgerton 3, chi ci sarà e chi no: pronto un prequel, tutte le news sulla prossima stagione
https://t.co/yG9wg7dNom#bridgerton #netflix— BlogTivvu.com (@blogtivvu) April 10, 2022