logo

Belen Rodriguez torna a casa con Santiago nel pomeriggio; per lei, stanza in clinica da vera regina – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-04-11

Lo scorso martedì 9 aprile, nel primo pomeriggio, esattamente alle 14:46, la showgirl argentina Belen Rodriguez ha dato alla luce il suo primogenito, Santiago De Martino, il figlio avuto dal ballerino professionista di Amici, nonché ex fidanzato di Emma Marrone, Stefano. Ovviamente, la notizia ha mobilitato l’intero mondo del gossip nostrano ed anche sul web …

article-post

Lo scorso martedì 9 aprile, nel primo pomeriggio, esattamente alle 14:46, la showgirl argentina Belen Rodriguez ha dato alla luce il suo primogenito, Santiago De Martino, il figlio avuto dal ballerino professionista di Amici, nonché ex fidanzato di Emma Marrone, Stefano. Ovviamente, la notizia ha mobilitato l’intero mondo del gossip nostrano ed anche sul web si rincorrono numerose notizie relative ai due neo genitori. Il settimanale Novella 2000, ha pubblicato tutta una serie di immagini (in fondo all’articolo) che immortalano Belen pochi attimi prima del ricovero presso la clinica milanese Mangiagalli, dopo si è fatta immortalare in compagnia di un volontario, mentre poco dopo il parto sono giunte in ospedale anche la madre Veronica e la sorella Cecilia, seguite da Maria Rosaria Scassillo, madre di Stefano e l’amica Patrizia Griffini.

Come sappiamo, la madre ha deciso di donare il cordone ombelicale del piccolo alla banca della Mangiagalli, autorizzata alla conservazione e allo studio delle cellule staminali. La loro, come l’ha definita Novella 2000, è stata senza ombra di dubbi una gravidanza mediatica ma soprattutto social: non solo gli utenti della rete hanno preso parte attiva commentando le fasi precedenti e successive del parto, ma anche la stessa showgirl ha spesso usato Facebook e Twitter per tenere aggiornati i suoi numerosi fans sul suo stato di salute.

Le indiscrezioni, si susseguono ancora oggi, giorno previsto delle dimissioni di Belen dalla clinica; nello specifico, il sito SocialChannel, che da sempre segue le vicende private della Rodriguez, questa mattina scriveva sulla Pagina Facebook: “Belen ha ricevuto un mazzo di fiori da Berlusconi e uno da Simona Ventura”. Altre indiscrezioni hanno invece riguardato la stanza “da vera regina” allestita nella clinica per Belen, il piccolo Santiago ed il padre Stefano: “Belen Rodriguez è riuscita ad ottenere un trattamento esclusivo degno di una regina: si mormora infatti che per 600€ al giorno (costo giornaliero della stanza riservata nella clinica S.Caterina Mangiagalli; cioè la stanza “R”, la piu’ lussuosa della clinica), la neo-mamma abbia potuto trascorrere queste ultime notti post parto, insieme al suo compagno, nonche’ neo-papa’, Stefano De Martino e il piccolo arrivato Santiago”.

Potrebbe interessarti anche