logo

Belen Rodriguez: “Non sono in clinica, non faccio nessun parto cesareo. Basta scrivere cavolate!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-08

La showgirl argentina Belen Rodriguez, è in attesa di partorire Santiago, il figlio che aspetta da Stefano De Martino, ballerino di Amici ed ex fidanzato di Emma Marrone. Da alcune ore, sul web impazzava la notizia che la nota showgirl, non solo fosse ricoverata in clinica, ma avrebbe dovuto partorire nella giornata di oggi, in …

article-post

La showgirl argentina Belen Rodriguez, è in attesa di partorire Santiago, il figlio che aspetta da Stefano De Martino, ballerino di Amici ed ex fidanzato di Emma Marrone. Da alcune ore, sul web impazzava la notizia che la nota showgirl, non solo fosse ricoverata in clinica, ma avrebbe dovuto partorire nella giornata di oggi, in quanto, si vociferava che il parto fosse stato programmato e anticipato (in quanto, prima, si scriveva che la nascita del piccolo di casa De Martino sarebbe dovuta avvenire il 22 aprile) di alcuni giorni.

Nelle ultime settimane, la conduttrice di Italia’s Got Talent, è stata letteralmente inseguita dai paparazzi e, per molti di loro non ha avuto esattamente gesti e saluti amichevoli (clicca qui per leggere l’articolo), ma c’era anche da aspettarselo, in quanto, l’attesa per l’arrivo di Santiago è sicuramente più morbosa per i giornalisti che ovviamente per i due genitori, che al contrario, aspettano l’arrivo del piccolo con grande gioia.

Proprio in questi ultimi minuti, è stata la diretta interessata a smentire un suo possibile ricovero, scrivendo sulla sua pagina ufficiale di Facebook che: “Per la cronaca, non sono in clinica, e non faccio nessun parto cesareo. Basta scrivere cavolate!!!!”. Proprio ieri la showgirl, aveva postato una tenerissima foto che ritraeva la sorella Cecilia intenta a darle un bacio sul pancione, immagine che di seguito vi riportiamo.

Potrebbe interessarti anche