logo

Belen Rodriguez mamma: dona il cordone ombelicale in favore della ricerca sulle staminali – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-04-10

Nel primo pomeriggio di ieri, finalmente è venuto alla luce il primogenito della coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Santiago, ed il web è letteralmente impazzito. Sui social network non si fa che parlare d’altro e, come un brutto scherzo del destino, l’uscita del nuovo album di Emma, l’ex del ballerino, avvenuta …

article-post

Nel primo pomeriggio di ieri, finalmente è venuto alla luce il primogenito della coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Santiago, ed il web è letteralmente impazzito. Sui social network non si fa che parlare d’altro e, come un brutto scherzo del destino, l’uscita del nuovo album di Emma, l’ex del ballerino, avvenuta esattamente ieri, è stata fatto oggetto di scherno sul web tanto che la stessa Selvaggia Lucarelli, blogger e conduttrice tv, ha commentato sul suo profilo Facebook: “Comunque che il figlio di De Martino nasca il giorno in cui esce l’album a Emma, diciamolo, è proprio una sfiga di quelle che ti rincorrono con l’F 14”.

Ma tornando a Belen, la showgirl e conduttrice ha dato alla luce il piccolo Santiago esattamente alle ore 14:46 di ieri pomeriggio presso la Clinica Mangiagalli di Milano. Solo a distanza di due ore, la notizia ha iniziato a fare il giro del web per invaderlo poco dopo con le prime indiscrezioni. E’ stato il sito SocialChannel uno dei primi ad annunciare il lieto evento (e non poteva essere altrimenti considerando il forte interesse alla vita privata della showgirl che ha sempre dimostrato di avere) ed è stato il medesimo sito a diffondere poco dopo anche le prime indiscrezioni sul bambino e sulle reazioni del neo papà.

“Il piccolo Santiago pesa 3.6 kg è in splendida salute e ha molti capelli!”, scrivono, con un rumors anche in merito al ballerino di Amici: “Inoltre si mormora che papa’ Stefano De Martino abbia assistito al parto cesareo della sua Belen e abbia avuto un “mancamento” (del resto come biasimarlo?! La grande emozione deve avergli giocato brutti scherzi!)”. SocialChannel non si è ovviamente fermato qui ma ha deciso di intervistare il professore Luigi Fedele della clinica Mangiagalli, il medico che con il suo team ha fatto nascere Santiago De Martino. Lo stesso medico ha in parte smentito i precedenti rumors in merito al peso del piccolo e al parto della neo mamma.

Alla redazione del sito, ha affermato: “Belen Rodriguez ha avuto un travaglio spontaneo con analgesia peridurale, e’ andato tutto bene grazie a lei, che si e’ dimostrata una mamma estremamente collaborativa e che ha deciso inoltre, di donare il sangue del cordone ombelicale alla banca del Policlinico per lo studio delle cellule staminali. Il bambino, che gia’ sembrava volesse uscire la settimana scorsa e pesa 3.4 kg, ha espresso fin da subito vitalita’, circondato dalla felicita’ dei parenti tutti; la famiglia De Martino e Veronica Cozzani, madre di Belen, hanno collaborato in tutto e per tutto esprimendo la loro felicita’ per questo lieto evento”.

Intanto, l’attesa è ora tutta concentrata sulle prima foto che immortalano la coppia insieme al piccolo Santiago, ma già qualche ora fa, sulla Fan Page di Facebook dedicata a Belen e Stefano, è comparsa una foto riportata ancora una volta anche dal sito sopracitato; in merito lo staff della Fan Page ha sottolineato: “La foto ci è stata mandata! Non sappiamo se viene dall’ospedale in cui si trova Belen! Se sapremo qualcosa vi informeremo! Tutto ciò è davvero tanto dolce!”.

santiago belen

Potrebbe interessarti anche