logo

Belen Rodriguez ha partorito: è nato Santiago

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-04-09

Belen Rodriguez ha partorito il piccolo Santiago: a darne notizia in esclusiva il sito SocialChannel, che da sempre ha seguito, sin dalla separazione da Fabrizio Corona la vita privata della showgirl argentina, ora in coppia con il giovane ballerino professionista di Amici, Stefano. Dopo le smentite di ieri tramite la sua pagina Facebook ufficiale, nella …

article-post

Belen Rodriguez ha partorito il piccolo Santiago: a darne notizia in esclusiva il sito SocialChannel, che da sempre ha seguito, sin dalla separazione da Fabrizio Corona la vita privata della showgirl argentina, ora in coppia con il giovane ballerino professionista di Amici, Stefano. Dopo le smentite di ieri tramite la sua pagina Facebook ufficiale, nella quale Belen scriveva di non essere in clinica come invece molti siti di gossip avevano scritto in precedenza, parlando di un parto cesareo in vista, il sito SocialChannel ha annunciato la nascita del suo primogenito, avvenuta esattamente alle ore 14:46 presso la Clinica Mangiagalli di Milano. Belen e Stefano, dunque, sono ufficialmente genitori. Da questo momento, inizierà l’assalto del gossip nostrano con copertina e paginone intere dedicate alla nuova famiglia De Martino al completo. Il sito, ha assicurato di fornirci quanto prima nuove informazioni in merito alla neo mamma ed al piccolo Santiago.

Intanto, proprio questa mattina, la cantante salentina Emma Marrone, ex fidanzata di Stefano (se l’è visto soffiare da sotto il naso proprio durante lo scorso serale di Amici, nel corso del quale Belen era entrata a far parte del cast dei ballerini), in piena fase promozionale in vista dell’uscita del suo nuovo album Schiena (CLICCA QUI per saperne di più), ospita nella mattinata da Radio Deejay, durante un fuori onda aveva colto l’occasione per imitare ironicamente la sua ormai ex rivale in amore, al cospetto di Linus e Nicola Savino.

Il video dell’esilarante imitazione, è stato postato sul sito ufficiale della Radio e vede protagonista proprio un’ignara Emma che commenta, con il medesimo tono della showgirl argentina, il gossip delle ultime ore sul suo presunto parto. Linus le ha quindi fatto eco: “Penso che non sia successo, altrimenti avrebbero aperto tutti telegiornali e saremmo stati interrotti anche noi”.

CLICCA QUI per il VIDEO

Potrebbe interessarti anche