logo

Belen Rodriguez e l’imitazione di Valerio Scanu: “Prima Virginia ora lui” – VIDEO

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-06-04

Valerio Scanu ha sempre dimostrato di essere un ragazzo dotato di estrema ironia ed autoironia, ed i suoi numerosi sostenitori lo sanno bene. Da diverse ore, sta facendo il giro del web un simpatico video che vede protagonista proprio il giovanissimo cantante, alle prese con un’imitazione esilarante della celebre showgirl argentina, Belen Rodriguez, attualmente volto …

article-post

Valerio Scanu ha sempre dimostrato di essere un ragazzo dotato di estrema ironia ed autoironia, ed i suoi numerosi sostenitori lo sanno bene. Da diverse ore, sta facendo il giro del web un simpatico video che vede protagonista proprio il giovanissimo cantante, alle prese con un’imitazione esilarante della celebre showgirl argentina, Belen Rodriguez, attualmente volto dello spot tv di McDonald’s, in seguito all’accordo di recente siglato tra la Barilla e la catena di fast food più celebre al mondo.

Come abbiamo avuto modo di vedere negli ultimi giorni, infatti, la Rodriguez non solo è tornata in splendida forma dopo la nascita del piccolo Santiago, il bambino avuto dal compagno Stefano De Martino, ma è anche tornata a lavorare e, tra i suoi impegni, avevamo anche noi sottolineato quello di testimonial della nuova pubblicità McDonald’s basata sull’insalata di pasta che ha fatto il suo ingresso trionfale nei nuovi menu Mc.

La neo mamma, a dir la verità, è stata criticata inspiegabilmente anche sotto questo punto di vista, per la scelta di cedere il suo volto per la pubblicità di McDonald’s ma anche per lo spot stesso, che la vede protagonista in diversi vesti, mentre parla con il suo alter ego in un italiano talvolta poco comprensibile. Ma mentre le malelingue perdono del tempo a criticare anche questi aspetti di poco conto, solo perchè nel mezzo c’è lei, una delle showgirl più ambite dello showbiz nostrano, dall’altra parte c’è chi invece ha trovato il pretesto per prendersi simpaticamente gioco di lei.

Stiamo parlando di Valerio Scanu, che continua a far sorridere i suoi fans in seguito alla pubblicazione di un video, sulla sua pagina Facebook ufficiale, nel quale imita nelle movenze e nella voce Belen, proprio nella pubblicità che la vede protagonista, facendosi filmare di fronte ad un ristorante della catena.

Non è la prima volta che Valerio improvvisa una imitazione della showgirl e conduttrice, scherzando insieme ai suoi fans in maniera assolutamente bonaria e la dimostrazione è la replica della stessa Rodriguez che, sulla sua pagina Facebook, poche ore fa ha postato il video in oggetto scrivendo semplicemente: “Prima Virginia (Raffaele, ndB) ora lui!”.

CLICCA QUI per il video

Potrebbe interessarti anche