logo

Belen Rodriguez parla del suo attuale rapporto con Stefano De Martino (e le sue dichiarazioni sorprendono)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-19

Passano gli anni, cambiano le relazioni, ma Belen Rodriguez resta una delle figure più discusse e seguite del panorama dello spettacolo italiano. Dopo aver chiuso definitivamente il capitolo del matrimonio con Stefano De Martino, la showgirl argentina è nuovamente finita sotto i riflettori per la sua relazione con l’ingegnere Angelo Edoardo Galvano. Belen Rodriguez parla …

Passano gli anni, cambiano le relazioni, ma Belen Rodriguez resta una delle figure più discusse e seguite del panorama dello spettacolo italiano. Dopo aver chiuso definitivamente il capitolo del matrimonio con Stefano De Martino, la showgirl argentina è nuovamente finita sotto i riflettori per la sua relazione con l’ingegnere Angelo Edoardo Galvano.

Belen Rodriguez parla del suo attuale rapporto con Stefano De Martino

Belen Rodriguez parla di Stefano De Martino

Nonostante Belen e Angelo Edoardo Galvano abbiano mantenuto una certa riservatezza sulla loro storia d’amore, i due sono stati più volte avvistati insieme e paparazzati in diverse occasioni, confermando che la frequentazione stava proseguendo a gonfie vele. Tuttavia, durante una recente intervista al Corriere della Sera, la Rodriguez ha lasciato tutti senza parole, rispondendo con un ambiguo “No comment” alla domanda sulla sua attuale situazione sentimentale. Un velo di mistero che alimenta ulteriormente il gossip su di lei.

Nonostante la separazione e qualche momento di tensione, Belen e Stefano De Martino sembrano aver trovato un equilibrio, soprattutto per il bene del loro figlio, Santiago. Durante l’intervista, la showgirl argentina ha raccontato: “Con Stefano De Martino, pur con qualche interruzione, il settimo anno l’abbiamo superato. Oggi siamo in buoni rapporti, abbiamo un figlio insieme, non si può non essere civili. È complicato stare insieme. Una volta separarsi era motivo di vergogna, oggi si cambia in fretta”.

La showgirl ha poi riflettuto sulle difficoltà che comportano le relazioni, specialmente quando ci sono figli da precedenti legami: “Sono stata bene con i fidanzati che ho avuto, ma non è facile quando hai figli da altri uomini”.

La carriera di Belen: Sanremo, il punto più alto

Se dal punto di vista personale Belen Rodriguez ha vissuto alti e bassi, a livello professionale la sua carriera è costellata di successi. Parlando del momento più significativo della sua vita lavorativa, ha rivelato: “Sanremo. Il programma che mi rimarrà sempre nel cuore, è il massimo, una platea magnifica. Ci tornerei subito”.

Hater: Un atteggiamento ironico verso le critiche

Nonostante la sua popolarità, Belen è spesso bersaglio di critiche sui social media. Gli hater non mancano mai, ma la showgirl affronta la situazione con ironia e distacco: “Li capisco: ho una casa bellissima, faccio vacanze in posti meravigliosi, ho un fisico così, sono pure intelligente. Io li capisco che gli girano”.

Una risposta pungente e autoironica che riflette il suo approccio disinvolto di fronte alle critiche, dimostrando che le polemiche non la toccano più di tanto.

I compensi record: Dai jet privati alle campagne pubblicitarie

Tra i vari aneddoti lavorativi, Belen ha anche svelato qual è stata l’occasione in cui ha guadagnato di più lavorando meno: “Tim, all’epoca della pubblicità con De Sica, mi aveva coperto di soldi. Erano tanti, ma non mi piace dire quanti. Però la volta che mi è andata meglio è stata quando dovevo fare i post per sponsorizzare un jet privato e in cambio volavo gratis dove volevo io. Fantastico, il miglior cambio merci mai fatto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Potrebbe interessarti anche