logo

Belen Rodriguez a Verissimo: “Ero innamorata pazza di Fabrizio Corona”. E su Stefano De Martino: “Non è un toyboy”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-02-09

Nella puntata odierna di Verissimo, Silvia Toffanin ha accolto come sua prima ospite la showgirl argentina e quasi mamma Belen Rodriguez, che questa sera ritroveremo al fianco di Simone Annicchiarico, in occasione della nuova puntata di Italia’s got talent. Le prime domande si sono incentrate subito sulla gravidanza della showgirl, giunta all’ottavo mese e quindi …

article-post

Nella puntata odierna di Verissimo, Silvia Toffanin ha accolto come sua prima ospite la showgirl argentina e quasi mamma Belen Rodriguez, che questa sera ritroveremo al fianco di Simone Annicchiarico, in occasione della nuova puntata di Italia’s got talent. Le prime domande si sono incentrate subito sulla gravidanza della showgirl, giunta all’ottavo mese e quindi prossima al parto. Ed a proposito di parto, ha dichiarato che le piacerebbe, se possibile, partorire in modo naturale.

Poi, la domanda di rito sul nome scelto per il bambino, Santiago: “E’ un nome normale in Argentina” – ha commentato Belen, aggiungendo – “Quando ho conosciuto Stefano (De Martino, ndB) stava leggendo il libro Il cammino di Santiago”. Sul possibile matrimonio tra i due, però, Belen ha riconfermato quanto già asserito nelle precedenti interviste: “Continuo a pensare che l’importante è il rispetto, l’amore, poi il matrimonio è un contratto che serve più che altro per tutelare i bambini. Adesso come adesso, non ne sento la necessità ma non è detto che in futuro non mi sposi”.

Ovviamente, l’argomento Stefano è stato al centro dell’intervista: “Mi sono innamorata come una pazza di lui e non sono riuscita a cambiare quello che è successo. C’ho provato ma non sono riuscita a staccarmi più da lui. E’ stata una situazione particolare. Dopo poco già parlavamo di avere un figlio”, ha dichiarato.

Durante la gravidanza, tuttavia, la Rodriguez ha asserito di aver passato un periodo un po’ difficile: “Mi è venuto un filino di depressione più che altro perchè la consapevolezza di stare mettendo un’altra persona al mondo è una responsabilità molto grande”.

La padrona di casa ha poi osservato pubblicamente il visibile cambiamento di Belen, soprattutto nell’atteggiamento. In merito, l’ospite ha invece replicato: “Io in realtà non mi sento tanto diversa”. E parlando della sua passata relazione con Fabrizio Corona: “Infatti in passato i casini non li facevo io. Io mi divertivo un sacco, ma cercavo sempre di calmare le cose, di spiegare come doveva andare. Penso di esserci anche riuscita”.

Restando sull’argomento Corona, la futura mamma ha asserito di non avere intenzione di andarlo a trovare in carcere. Nelle sue parole, non c’è affatto astio, anzi ha dichiarato, concludendo quasi in lacrime: “Odio rinnegare il passato, io sono stata benissimo, ero innamorata pazza di lui, solo che era complicato perchè non trovavo mai un pavimento sicuro su cui appoggiare i piedi, ero io che andavo via e tornavo, lui era sempre lì. Non me ne pento, ho imparato tante cose. Parte di questo lavoro me lo ha insegnato lui”.

Tornando nuovamente sul suo attuale compagno, infine, a dispetto di quanto finora detto, ha voluto sottolineare come lui non sia affatto un toyboy, come è stato invece definito: “Lui è proprio un uomo, non riuscirei a stare con una persona che devo mantenere”.

Potrebbe interessarti anche