VIP
Beatrice Valli nella bufera a Venezia 77: “In competizione con altre donne”, rubati abiti di Marco Fantini – VIDEO
Emanuela Longo 05/09/2020
Neanche il tempo di archiviare la precedente polemica che Beatrice Valli torna in pista (in questo caso meglio dire sul red carpet) pronta a fare incetta di nuove critiche. In queste ore, mentre è tra le influencer protagoniste a Venezia 77, l’ex volto di Uomini e Donne torna in vetta nelle tendenze di Twitter per […]
Neanche il tempo di archiviare la precedente polemica che Beatrice Valli torna in pista (in questo caso meglio dire sul red carpet) pronta a fare incetta di nuove critiche. In queste ore, mentre è tra le influencer protagoniste a Venezia 77, l’ex volto di Uomini e Donne torna in vetta nelle tendenze di Twitter per via di un nuovo scivolone.
Venezia 77, Beatrice Valli nelle bufera
Sono passati solo pochi giorni dalla precedente polemica che ha travolto Beatrice Valli, quando tramite le sue Storie su Instagram disse la sua sulle donne senza figli scatenando il putiferio sui social. Adesso, in piena 77esima Mostra del Cinema di Venezia, ecco che arriva la nuova “gaffe”, prontamente intercettata dal popolo del web che osserva, documenta e non perdona.
A Venezia 77 Beatrice Valli ha sfoggiato un abito rosso firmato George Hobeika ripubblicando attraverso le sue Instagram Stories i complimenti dei fan. Tra questi anche un paragone tra lei e Nunzia De Girolamo, anche lei protagonista al Lido ed anche lei in abito rosso, quasi a voler competere con un’altra donna, screditandola. Almeno è questo che è arrivato a molti utenti dei social che non hanno affatto gradito la nuova uscita della Valli.
Beatrice Valli,vestita da bomboniera con le tende del salotto di sua nonna,cucite l’un l’altra.Deve screditare le persone vestite mooolto meglio di lei,
Non ho più parole🤮 pic.twitter.com/a3606UJtQm— xoxo (@limortaccitu_a) September 5, 2020
Beatrice Valli la classica donna che per sentirsi superiore deve criticare e sminuire le altre. Pessima come sempre
— Kitri dancer (@classicalball85) September 5, 2020
Allora ricapitolando:
– Beatrice valli si è definita un’adolescente responsabile dopo aver fatto un figlio praticamente a 15 anni
– È la donna più stanca del mondo perché ha tre figli e dobbiamo giustificarla
– È la più bella quindi può screditare le altre
Siamo alla frutta pic.twitter.com/fFN5Pdkvzd— Vittoria (@Vittoriatessito) September 5, 2020
La stanchissima Beatrice Valli che nonostante i tre figli e l’inarrivabile stanchezza trova la forza di andare a fare l’inutile prezzemolo a #Venezia77 ed entra subito in competizione con le altre donne, tra l’altro vestite pure meglio. pic.twitter.com/ik3p3o53NS
— Ella 🌸 (@__Ella_____) September 5, 2020
Ladri in ufficio: abiti Marco Fantini rubati
Nel bel mezzo della polemica però, Beatrice Valli e Marco Fantini hanno dovuto farei conti anche con un episodio spiacevole capitato nelle passate ore. A raccontarlo è stata l’ex protagonista di Uomini e Donne (nel video in apertura):
Purtroppo stamattina ci siamo alzati con una bruttissima notizia: stamattina sono venuti a rubare in ufficio tutto quello che avevamo, tutti gli abiti che avevamo per queste giornate, il look di Marco per questa sera, tutto quello che c’era, non vi dico le condizioni in cui ci hanno lasciato. Hanno spaccato i vetri, tutto […] Hanno rubato tutti gli abiti, tutti i vestiti di Marco che purtroppo ha dovuto trovare una soluzione last minutes. Siamo ripartiti per Venezia […] E’ stato scioccante…