logo

“Beatrice too much, Garibaldi simpatico! Cosa penso del triangolo Greta-Mirko-Perla”, parla Cesara Buonamici

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-19

Cesara Buonamici, ospite di Myrta Merlino a Pomeriggio 5, ha parlato del Grande Fratello citando gli attuali concorrenti della Casa più spiata d’Italia tra cui Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. “Beatrice? Too much! Garibaldi mi piace”, parla Cesara Buonamici Cesara ha immediatamente parlato dell’atteggiamento di Rosanna Fratello, Fiordaliso e Beatrice Luzzi: Io non conosco la …

Cesara Buonamici, ospite di Myrta Merlino a Pomeriggio 5, ha parlato del Grande Fratello citando gli attuali concorrenti della Casa più spiata d’Italia tra cui Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi.

“Beatrice? Too much! Garibaldi mi piace”, parla Cesara Buonamici

“Beatrice? Too much! Garibaldi mi piace”, parla Cesara Buonamici

Cesara ha immediatamente parlato dell’atteggiamento di Rosanna Fratello, Fiordaliso e Beatrice Luzzi:

Io non conosco la loro storia, non so se ci fossero delle ruggini o no. Mi sono fatta un po’ l’idea che Rosanna Fratello, seguendo il Grande Fratello da casa, si sia fatta delle sue idee. 

Sia entrata già con un’idea pre-costruita, dei pregiudizi e quindi li ha portati dentro. Quindi ha già giudicato Beatrice per quello che ha visto nel rapporto con Giuseppe Garibaldi. Lei secondo me è già entrata con delle idee.

La Buonamici poi si è concentrata su Beatrice e Garibaldi:

Lei per me è too much. Io ho una simpatia per Giuseppe Garibaldi. Lo trovo molto spiritoso, questo ragazzo calabrese pieno di vita.

E per quanto riguarda il “triangolo” formato da Greta, Mirko e Perla, l’opinionista del Grande Fratello ha precisato:

Io gli avevo detto ‘stai attento perché il cavaliere tra due dame fa la figura del salame’. E lui alla fine, per non essere tagliato a fette, un po’ l’ha fatta la figura e poi le ha mollate tutte e due.

Di queste cose al Grande Fratello ho capito che non c’è mai un punto definitivo. Non mi stupirei di veder ripartire qualche sentimento.

Potrebbe interessarti anche