logo

Beatrice ha scoperto il ‘piano’ di Massimiliano? La particolare richiesta a Garibaldi: “Almeno in questo aiutami”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-11-02

E se Beatrice Luzzi avesse scoperto il piano di Massimiliano Varrese? E’ questo il sentore di molti spettatori dopo la particolare richiesta che l’attrice ha rivolto ieri a Giuseppe Garibaldi. I due si sono ritrovati in giardino, e la Luzzi ha parlato proprio di Varrese al bidello calabrese, per poi fargli una richiesta precisa e …

E se Beatrice Luzzi avesse scoperto il piano di Massimiliano Varrese? E’ questo il sentore di molti spettatori dopo la particolare richiesta che l’attrice ha rivolto ieri a Giuseppe Garibaldi. I due si sono ritrovati in giardino, e la Luzzi ha parlato proprio di Varrese al bidello calabrese, per poi fargli una richiesta precisa e lucidissima. 

Beatrice e la richiesta a Garibaldi su Varrese

Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi è sicuramente una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello. Oltre ad avere una intelligenza sopraffina, è lucida, chiarissima, capace di vedere oltre. E forse è proprio quello che è successo con Massimiliano Varrese.

Mentre conversava in giardino con Massimiliano, nelle passate ore gli ha fatto una richiesta che ha spiazzato il giovane: 

Ma comunque gli hai detto di non provarci, sì? 

Garibaldi ci ha pensato un attimo e poi ha replicato con un’altra domanda: “Perché secondo te ci sta provando?”. Beatrice ha quindi proseguito: “No, non lo so… ma glielo hai detto?”

Garibaldi ha risposto: “Gli ho detto che se vedevo qualcosa che mi dava fastidio glielo dicevo”. La Luzzi si è rasserenata commentando con un “Va bene” ed alla domanda insistente di Garibaldi se secondo lei ci stesse provando, l’attrice ha ribadito: “No, però non vorrei che lo facesse. Almeno in questo aiutami. Sdraiati un pochino e respira”

Potrebbe interessarti anche