logo

Beatrice Luzzi e l’ultimo saluto all’ex suocera “quasi morta”: scoppia la polemica social, lei replica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-09-29

Beatrice Luzzi al centro della polemica per l’ultimo saluto all’ex suocera durante il Grande Fratello

L’ultima frontiera della tv sono diventate le condoglianze preventive. A qualcuno sarà forse sfuggito, ma quanto accaduto con Beatrice Luzzi nell’ultima puntata del Grande Fratello, sul finale, ha lasciato tutti senza parole. 

Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi e l’ultimo saluto all’ex suocera al Grande Fratello

Beatrice Luzzi, opinionista ed ex gieffina, al termine dell’ultima puntata del Grande Fratello, ha chiesto al padrone di casa Alfonso Signorini di poter salutare la sua ex suocera. Un saluto alquanto particolare, dal momento che la donna in questione, stando alle sue parole, se ne sarebbe andata per sempre in quelle ore:

Io approfitto di questo momento per salutare la mia ex suocera, perché ci sta salutando un po’ a tutti. In queste ore se ne andrà. E non potendo essere lì con lei per poterle dare l’ultimo saluto lo faccio da qua. Ciao Laura!

Sui social, l’intervento di Beatrice Luzzi è apparso alquanto bizzarro. C’è chi ha parlato di figuraccia, chi di “condoglianze preventive” e chi di saluto alla “quasi morta”, come commentato da Selvaggia Lucarelli tra le sue Instagram Stories. 

Ad intervenire è stato anche Taffo, che su X ha ripreso il video in questione commentando:

Neanche noi arriviamo a tanto.

La Luzzi è intervenuta nelle passate ore proprio sotto al post dell’azienda funebre con un laconico: “Vergognatevi”. “Ah pure…”, ha replicato Taffo.

E mentre sui social non mancano le polemiche, l’ex compagno di Beatrice, nonché figlio della signora Laura, ha scritto un messaggio in difesa della sua ex:

Sono il figlio di Laura, alla vagonata di odiatori-haters senza motivo e alla testata (???) che ha qui sollevato il nonsisaquale “caso” sul saluto discreto di Beatrice a una donna in fin di vita, consiglio di uscire dai social e farsi una vita, che altrimenti ne perderete il senso, oltre che il rispetto per le persone.

Io continuo a credere che la discrezione, la riservatezza e, talvolta, il silenzio, possano ancora valere molto di più. Sempre.

Potrebbe interessarti anche