logo

Beatrice Luzzi svela se ha perdonato Massimiliano Varrese: esplode la diatriba sui social – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-06-30

Beatrice Luzzi ha organizzato un raduno con i fan dopo la fine del Grande Fratello. La vincitrice morale del reality, chiacchierando con gli estimatori, ha parlato pure di Massimiliano Varrese facendo esplodere una polemica. Beatrice Luzzi parla di Massimiliano Varrese: i social si spaccano “C’era la consapevolezza, sapeva benissimo quello che stava facendo. Io l’ho …

Beatrice Luzzi ha organizzato un raduno con i fan dopo la fine del Grande Fratello. La vincitrice morale del reality, chiacchierando con gli estimatori, ha parlato pure di Massimiliano Varrese facendo esplodere una polemica.

Beatrice Luzzi parla di Massimiliano Varrese: i social si spaccano

Beatrice Luzzi svela se ha perdonato Massimiliano Varrese

“C’era la consapevolezza, sapeva benissimo quello che stava facendo. Io l’ho perdonato, perché so che è una parte di sé che è dentro di lui e che lui neanche riesce a controllare. Però effettivamente, chi era intorno non avrebbe dovuto perdonare”, queste le parole di Beatrice parlando di Massimiliano.

E se i fan di Beatrice l’hanno supportata, gli estimatori di Varrese hanno puntato il dito: “Si è venduta ai beabaldi e ha perso tutti gli altri fan… Anche meno Bea”, si legge.

E ancora: “Ma chi si crede d’essere questa ma lei quanta cattiveria ha detto e fatto”, “Continua ad incitare i suoi fan contro Max…ho davvero smesso di avere speranze su questa donna”.

Personalmente credo che Beatrice Luzzi, al raduno organizzato da lei, possa dire ciò che vuole.

Dentro la Casa del Grande Fratello ha ricevuto una valanga di odio gratuito e ingiustificato e questo non si può negare! Non so voi, ma io certe cose non le dimenticherei dopo tre mesi.

Potrebbe interessarti anche