logo

Beatrice Luzzi conferma di essersi offesa con Signorini dopo la battuta sul “piumone” al GF: nuovo dardo infuocato in TV – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-20

Beatrice Luzzi, ospite di Verissimo insieme a Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, ha svelato cosa ne pensa della battuta sul “piumone” fatta da Alfonso Signorini durante il Grande Fratello. Beatrice Luzzi conferma la frecciatina a Signorini: il nuovo sfogo TV “C’è un’esperta del genere che magari potrebbe darvi qualche consiglio: Beatrice. Che mi guarda con …

Beatrice Luzzi, ospite di Verissimo insieme a Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, ha svelato cosa ne pensa della battuta sul “piumone” fatta da Alfonso Signorini durante il Grande Fratello.

Beatrice Luzzi conferma la frecciatina a Signorini: il nuovo sfogo TV

“C’è un’esperta del genere che magari potrebbe darvi qualche consiglio: Beatrice. Che mi guarda con un’aria che mi vorrebbe ammazzare.. ma tu sei un’esperta di piumoni”, ha detto Signorini durante l’ultima diretta del Grande Fratello parlando del rapporto tra Shaila e Javier.

Beatrice, subito dopo la puntata, ha “risposto” ad Alfonso tramite social:

La cultura non necessariamente rende signori…

La Luzzi, proprio per questo motivo, ha ricevuto pure il Tapiro di Striscia la Notizia, confessando:

Secondo me il vero esperto è lui. Sono sicura che Alfonso l’ha fatto con leggerezza, però io sono una signora e c’erano anche i miei figli in studio. 

Intervenuta in studio da Silvia Toffanin, Beatrice Luzzi ha ribadito di essersela presa:

A volte ci vorrebbe più rispetto, battuta poco elegante. Si vuole sminuire la mia immagine. Il mio ruolo da opinionista va rispettato. Sicuramente Alfonso l’ha fatto perché l’ironia e la leggerezza è la sua cifra però un po’ di rispetto in più non guasterebbe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche