logo

Beatrice Luzzi svela perché vuole lasciare il Grande Fratello: il motivo raccontato nella notte

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-12

Beatrice Luzzi vuole abbandonare la Casa del Grande Fratello prima delle vacanze di Natale. Essenzialmente l’attrice sente forte la nostalgia di Valentino ed Elia, i suoi due meravigliosi figli che le hanno fatto una sorpresa durante l’ultima puntata in diretta. Beatrice Luzzi svela perché vuole lasciare il Grande Fratello Valentino ed Elia hanno tranquillizzato la …

Beatrice Luzzi vuole abbandonare la Casa del Grande Fratello prima delle vacanze di Natale. Essenzialmente l’attrice sente forte la nostalgia di Valentino ed Elia, i suoi due meravigliosi figli che le hanno fatto una sorpresa durante l’ultima puntata in diretta.

Beatrice Luzzi svela perché vuole lasciare il Grande Fratello

Beatrice Luzzi svela perché vuole lasciare il Grande Fratello

Valentino ed Elia hanno tranquillizzato la mamma chiedendole di restare in gioco e, nonostante queste rassicurazioni, pare che Beatrice Luzzi non abbia cambiato idea.

Confidandosi con Monia e Fiordaliso, ha svelato la sua volontà di lasciare il Grande Fratello, svelando di aver visto Elia, il suo figlio minore, in forte difficoltà:

Sono preoccupata per Elia. Lui non sa percepire tante cose, non le sa affrontare, non le vede, non le gestisce. Almeno altri due mesi, tanta roba. Sono tanti… per loro sono tantissimi. Ne ho fatti tanti ma non cinque. Cosa puoi fare per me? Hai fatto tantissimo già! E’ arrivato, non ce la fa più.

Fiordaliso ha cercato di tranquillizzare l’amica:

Non ti fare questo film qua dentro, ascolta… cosa vuoi fare? Ancora un attimo, non è un anno. Se esci per i tuoi figli li fai star male, ancora di più. Non sono dei bambini che non capiscono. Intanto pensaci. Io ti consiglio di non farlo, li fai sentire in colpa.

Ecco i VIDEO.

Potrebbe interessarti anche