logo

Beatrice Luzzi isolata al Grande Fratello: Capodanno amaro in Casa, gli orrendi atteggiamenti degli altri coinquilini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-01

Capodanno particolarmente doloroso per Beatrice Luzzi. La concorrente più forte della Casa del Grande Fratello è stata orrendamente isolata dal resto del gruppo. Beatrice  Luzzi isolata al GF: Capodanno amaro in Casa I primi malumori si sono avvertiti di mattina quando Vittorio ha deciso di lasciare il letto che divideva con Beatrice: “Mi sembri molto …

Capodanno particolarmente doloroso per Beatrice Luzzi. La concorrente più forte della Casa del Grande Fratello è stata orrendamente isolata dal resto del gruppo.

Beatrice  Luzzi isolata al GF: Capodanno amaro in Casa

Beatrice  Luzzi isolata al GF: Capodanno amaro in Casa

I primi malumori si sono avvertiti di mattina quando Vittorio ha deciso di lasciare il letto che divideva con Beatrice: “Mi sembri molto condizionato”, ha affermato l’attrice.

Successivamente Vittorio e Beatrice hanno avuto un confronto ma poi, nel corso dei festeggiamenti, l’attrice di Vivere ha deciso di isolarsi dal resto della Casa.

La mezzanotte di Beatrice, quindi, si è svolta chiusa da sola nella camera da letto.

Massimiliano Varrese, invece di cercare il confronto con Beatrice Luzzi ed inserirla nuovamente nel gruppo, ha fatto “muro” con frasi del tipo:

Ci sono intenzioni belliche nell’aria, evitiamo qualsiasi tipo di risposta. Facciamo come se non esistesse.

Di seguito, Varrese, Anita, Garibaldi e Maddaloni hanno pregato insieme in giardino. 

Per gli internauti il loro sarebbe stato solo un gesto ipocrita per rientrare nelle grazie di Alfonso Signorini che ha recentemente rimproverato la Olivieri per un comportamento inappropriato sul battesimo.

Cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche