logo

Beatrice e Giuseppe hanno litigato per colpa della “gelosia”? Poi spunta un’altra ipotesi fantasiosa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-07-22

Si tinge di giallo il defollow di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Se l’attrice svela di non averlo fatto di proposito, i gossippari tirano fuori il presunto motivo dell’accaduto.  Beatrice e Giuseppe hanno litigato per “gelosia”? Poi spunta un’altra ipotesi  Deianira, esperta in pettegolezzi social, ci fornisce una sua versione successivamente smentita (o così pare …

Si tinge di giallo il defollow di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Se l’attrice svela di non averlo fatto di proposito, i gossippari tirano fuori il presunto motivo dell’accaduto. 

Beatrice e Giuseppe hanno litigato per “gelosia”? Poi spunta un’altra ipotesi 

Beatrice e Giuseppe hanno litigato per “gelosia”?

Deianira, esperta in pettegolezzi social, ci fornisce una sua versione successivamente smentita (o così pare da una follower). A quanto sembra Beatrice e Giuseppe avrebbero litigato per gelosia: 

Pare che Beatrice e Giuseppe abbiano avuto una discussione perché a lei hanno girato dei video di Giuseppe durante il party dove si tenevano i provini del Gf e dove poi lui ha seguito una ragazza su Instagram un po’ per farla ingelosire. Va beh, comunque niente di grave, l’amore non è bello se non è litigarello.


Tuttavia, dopo questa indiscrezione, la gossippara si “smentisce” pubblicando un messaggio ricevuto in privato da una follower: 

E niente, hanno litigato per gelosia oppure perché Beatrice avrebbe raccontato delle cose di Giuseppe alle fan? 

Personalmente, se volete sapere la mia opinione, non credo che sia valida nè la prima e nemmeno la seconda ipotesi. 

La seconda poi, mi fa particolarmente ridere. Ma ve l’immagine Beatrice Luzzi, donna intelligente e rispettosa, lamentarsi degli atteggiamenti di Giuseppe Garibaldi con un gruppo di fan? 

Potrebbe interessarti anche