logo

“Beatrice è strana, avvocato del diavolo, strega di Macbeth”: gieffini contro la Luzzi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-10-07

Alcuni concorrenti del Grande Fratello contro Beatrice Luzzi

Cosa pensano gli attuali concorrenti del Grande Fratello della nuova opinionista Beatrice Luzzi? la risposta è giunta in queste ore direttamente dalle loro conversazioni serali. E stando alle loro parole, la Luzzi non ne sarà affatto contenta.

Grande Fratello, Luca Calvani

Cosa pensano i gieffini di Beatrice Luzzi

Beatrice, in queste prime puntate della nuova edizione del Grande Fratello, non si è risparmiata dal dire la sua su alcuni gieffini, in modo particolare su Shaila Gatta. Ma cosa pensano i diretti interessati di lei?

Nel corso di una conversazione in camera da letto tra alcuni di loro, Luca Calvani ha preso la parola commentando con Iago Garcia e l’ex velina:

Beatrice è strana, è strana… fa delle cose… E’ come se dicesse al pubblico ‘allora mi metto di traverso nella maniera opposta’. Io le scelte che fa non la capisco. Quando parla sembra proprio che scelga di provocare. Fa sempre l’avvocato del diavolo e tira fuori sempre delle ragioni che sono coerenti, è molto intelligente. Però delle volte anche io, su come si pone rimango…

Ad intervenire è stato anche l’attore Garcia:

Però attenzione, è intelligente come la strega del Macbeth.

Una frase che ha fatto sorridere Shaila, che non ha però replicato al pensiero dei due inquilini, evidentemente condividendolo.

Potrebbe interessarti anche